
Inizia una nuova saga fantasy, con Topolino 3449!

Debutta – annunciata da una super copertina di Francesco D’Ippolito – Cronache degli Antichi Regni, il primo avvincente capitolo della saga fantasy sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata dallo stesso Francesco D’Ippolito, ambientata in un mondo immaginifico fatto di elementi naturali, mezzi incredibili e una tecnologia davvero “misteriosa”.
Qualcuno che ha già visto le prime tavole nell’albo distribuito durante l’ultimo Free Comic Book Day è rimasto entusiasta: da questa settimana, l’avventura inizia per tutti, con L’Araldo delle Tempeste, il primo dei 4 capitoli della saga che ci accompagnerà fino a Topolino 3353.
Cronache degli Antichi Regni narra di un mondo fantastico ancora sconosciuto, dove i vascelli da prateria di Vastiplano trasportano attraverso il Deserto Cupo i preziosi carichi di fuocolento provenienti dalla gelida Flamoch.
Paperhin, Lord Topol e la Reginella Acquamarina devono salvare i loro regni dal flagello di inspiegabili tempeste.
Alessandro Sisti svela così:
“Gli Antichi Regni che visiteremo sono molto diversi fra loro, quindi hanno abitudini differenti e in ciascuno ci vogliono vestiti adatti al clima. Pian piano ogni particolare si lega agli altri e se qualcosa sembra fuori posto… può darsi che la risposta sia da cercare che venga da altrove!”.
