Il nuovo Topolibro con tante storie dedicate allo sport della racchetta!
La Banda Disney scende in campo per raccontare vicissitudini legate al mondo del tennis tra divertenti gag, improbabili onomatopee e simpatiche curiosità. Con l’avventura di Quacknik Spinner, l’alias a fumetti di Jannik Sinner!
Una raccolta di storie dedicate a uno degli sport più popolari, quarto per numero di partecipanti e terzo per numero di appassionati: lo sport della racchetta, raffinato, elegante, di grande strategia e autocontrollo. Tra “dritti e rovesci” si alterneranno storie ricche di “battute” – è proprio il caso di dirlo! – come Zio Paperone e il coach inconsueto, di Roberto Gagnor e Alessandro Perina, che hanno portato sulle pagine di Topolino Quacknik Spinner, l’alias a fumetti del celebre tennista Jannik Sinner!
Inoltre, tra le altre storie, troverete la divertentissima Paperoga e il “servizio” imprevedibile, di Enrico Faccini, Topolino e la racchetta di sua maestà, di Sisto Nigro e Valerio Held, che ci porteranno indietro nel tempo insieme a Gilberto! All’interno del volume numerosi approfondimenti e una prefazione d’autore.
Il volume il tennis raccontato da Topolino è in edicola, fumetteria e online su panini.it, a un prezzo speciale con Topolino 3650, a partire dal 5 novembre.
Se siete abbonati, trovate tutte le info su abbonamentipanini.it/gadget