W MANZONI! - Topolino Sito Ufficiale

W MANZONI!

W MANZONI!

Ecco un TopoLibro e una storia inedita su Topolino 3521!

Un TopoLibro che s’ha da fare. È quello che abbiamo preparato per celebrare i 150 anni dalla scomparsa di Alessandro Manzoni: Promessi Sposi raccontati da Topolino raccoglie le celeberrime Grandi Parodie I Promessi Paperi e I Promessi Topi, la prima firmata da Edoardo Segantini e Giulio Chierchini (pubblicata per la prima volta nel 1976) e la seconda ad opera di Bruno Sarda, con disegni di Franco Valussi (pubblicata nel 1989).

I Promessi Sposi raccontati da Topolino, con una spettacolare copertina di Paolo Mottura, è impreziosito dalla prefazione firmata dal gruppo comico musicale-teatrale Oblivion.

Dai cult alle novità inedite: sempre per omaggiare Don Lisander, su Topolino 3521 trovate un’avventura originale firmata dal grande sceneggiatore Alessandro Sisti e disegnata da Paolo Mottura che vi porterà a Milano insieme alla famiglia dei Paperi sulle tracce di un misterioso inedito manzoniano!

I Promessi Sposi raccontati da Topolino è disponibile in edicola, in fumetteria con Topolino 3521 (e acquistabile anche su Panini.it)

 

Se siete abbonati, trovate tutte le info su abbonamentipanini.it/gadget

Condividi con un amico: