Tutti al Panini Tour! - Topolino Sito Ufficiale

Tutti al Panini Tour!

Tutti al Panini Tour!

Vi aspettiamo tra figurine e fumetti in tutta Italia!

L’edizione 2024 del Panini Tour quest’anno ha ben 8 appuntamenti per altrettante città, da Sud a Nord Italia, per fare felici per tutti i fan delle figurine e dei fumetti: collezionisti, piccoli e grandi, possono giocare e sfidarsi, e incontrarsi al Panini Village per scambiare le doppie e certificare l’album della Collezione Calciatori Panini.

Anche i fumetti Panini Comics sono grandi protagonisti del Tour: in ogni tappa Topolino porta le sue storie, le sue avventure e la sua magia… e grandi sorprese!

A cominciare da una speciale sovracover con illustrazione di Andrea Freccero che verrà distribuita al Panini Village, in omaggio con l’acquisto di una copia del settimanale: oltre a essere molto bella, ha uno spazio bianco pensato per essere riempito da una dedica o da uno sketch del disegnatore ospite della tappa. E poi ci sono gli appuntamenti con il Topo Quiz a premi e i laboratori di fumetto (due sessioni, ore 10:45 e 15), dove si può imparare a disegnare seguendo le indicazioni degli artisti stessi.

E oltre a Topolino, trovate anche altre riviste Panini Magazines, con le ultime novità di Pokémon con cards e gadget ufficiali, e Barbie e La mia prima Barbie.
Quest’anno, poi, il Panini Village ospita anche il Panini Studios, location d’eccezione per interviste e approfondimenti che accoglierà ospiti speciali in ogni tappa del Tour.

PANINI TOUR – IL CALENDARIO

  • Lecce – Piazza Mazzini, 3 e 4 febbraio – Nico Picone
  • Catania – P.zza Chinnici, 10 e 11 febbraio – Mattia Surroz
  • Napoli – Lung. Caracciolo – Rot.Diaz, 17 e 18 febbr.- B. Pisapia
  • Roma – P.za San Giovanni, 24 e 25 febbraio – Marco Gervasio
  • Pescara – Piazza Salotto, 2 e 3 marzo – Luca Usai
  • Milano – Idroscalo, 9 e 10 marzo – Davide Cesarello
  • Torino – P.za Solferino, 16 e 17 marzo – Simona Capovilla
  • Genova – Porto Antico, 23 e 24 marzo – Francesco D’Ippolito

Info e registrazione qui:
www.panini.it/shp_ita_it/panini-tour.html

Condividi con un amico: