All'avventura con Top de Tops - Topolino Sito Ufficiale

All’avventura con Top de Tops

All’avventura con Top de Tops

Torna sulle pagine di Topolino il baronetto inglese avo del nostro eroe, con un’avventura inedita. E un Classico Disney tutto dedicato a lui!

Su Topolino 3428 in edicola a partire dal 4 agosto, potete leggere Topolino e la fonte della giovinezza, la storia che segna il ritorno di Top de Tops, baronetto, esploratore, collezionista, archeologo, indagatore del mistero, membro della Camera dei Lord, finanziere, socio del British Archeology Club, ma soprattutto un “Topo di scienza” che studia gli aspetti enigmatici della realtà che ci circonda.

Top de Tops è protagonista di incredibili avventure descritte nei suoi diari conservati in un baule e lasciati in eredità al suo bisnipote Topolino, conosciute come Tops Stories, dalla serie ideata da Giorgio Pezzin e Massimo De Vita.

E proprio lo stesso Maestro Giorgio Pezzin ha firmato questo ritorno (con Davide Cesarello al disegno), con Top de Tops sulle tracce della mitica fonte della giovinezza, tra leggenda e realtà, in un viaggio avventuroso nel secolo passato.

E per conoscere meglio questo personaggio e riscoprire le sue avventure passate, dal 10 agosto trovate in edicola, fumetteria e su panini.it il volume I Classici Disney 14, dedicato alle Top Stories, con una nuova avventura inedita di raccordo.

Condividi con un amico: