si torna a feudarnia! - Topolino Sito Ufficiale

si torna a feudarnia!

si torna a feudarnia!

Su Topolino 3350 trovate il prologo della nuova saga di Donald Quest!

Torna l’avventura fantasy che vede i nostri eroi protagonisti di un’avvincente lotta tra i giganteschi mostri, MeteorBeast, provenienti dalle profondità del cosmo, e i loro cacciatori, i BeastBuster che pilotano enormi robot.

Ma esattamente, dove eravamo rimasti?

Ecco un breve riassunto di quanto accaduto nella prima saga, pubblicata a partire dal 27 dicembre 2017  su Topolino 3240, 3241, 3242, 3423, 3244:

Previous slide
Next slide

I mostruosi MeteorBeast, forgiati con la magica roccia di dragonite, sono piovuti dal cielo nella galassia di Feudarnia a bordo della Luna del Drago, astronave stellare guidata dal malvagio Meteormaster pronto a seminare distruzione e caos tra i feudi volanti della galassia, insieme con i suoi perfidi servitori Amelia, la Banda Bassotti, Spennacchiotto e Plottigat.

Per fortuna il coraggioso Paperino ha salvato tutti brandendo il prodigioso Magnus Malleus e distruggendo il cuore stesso della Luna del Drago… ma purtroppo nella battaglia ha perso l’arma magica che avrebbe fatto di lui l’eletto fra i BeastBusters.

 
Cosa accadrà nella nuova saga? Per saperlo, dovete solo leggere i prossimi numeri di Topolino! E non perdete anche il gioco di carte che troverete in allegato a Topolino 3351 e 3352!
Topolino 3350 – 5 febbraio

Donald Quest Hero Tales
Prologo: Il suono della battaglia

Topolino 3351 – 12 febbraio

Donald Quest The Rock of Fire
Ep.1: Morsa Polare

Donald Quest The Rock of Fire
Ep.2: La Foresta Proibita

Topolino 3352 – 19 febbraio

Donald Quest The Rock of Fire
Ep.3: La creatura misteriosa

Donald Quest The Rock of Fire
Ep.4: Neve e Fiamme

Condividi con un amico: