SanRomolo 2021: è tempo di cantare! - Topolino Sito Ufficiale

SanRomolo 2021: è tempo di cantare!

SanRomolo 2021: è tempo di cantare!

Come da tradizione, anche quest’anno omaggiamo il Festival della Canzone più famoso con una storia speciale!

Dopo settimane di suspense, finalmente ci siamo: il Festival di SanRemo sta per iniziare… ma prima comincia quello di SanRomolo!

Sui numeri 3405 e 3406, in edicola rispettivamente da mercoledì 24 febbraio e mercoledì 3 marzo, trovate una super storia in 4 puntate con protagonisti Zio Paperone e Paperino, che per l’occasione tornano in Italia, e i padroni di casa del Festival, Amaduck e Rosario Paperello, ovvero le versioni papere di Amadeus e Fiorello.

SanRomolo 2021 è una storia sceneggiata da Pietro B. Zemelo e con i disegni di Alessandro Perina, Federico Franzò e Luca Usai, che segue il dietro le quinte del Festival che ogni anno prende vita nel teatro Artiston di SanRomolo.

 

Amaduck e Rosario Paperello sono pronti a coronare il loro sogno, ovvero condurre Il Festival insieme; ma riusciranno a portare a termine le cinque serate, tra imprevisti e disguidi dell’ultimo minuto, causati anche da uno sponsor d’eccezione (ovvero Zio Paperone con la sua app musicale “P.d.P. Music”)?

All’evento sono anche dedicati la copertina da collezione di Topolino 3406 con Amaduck e Paperello, realizzata da Alessandro Perina, e tanti redazionali a tema Festival su entrambi i numeri.

Buona lettura e buone canzoni… perché SanRomolo è SanRomolo!

Condividi con un amico: