PK DA COLLEZIONE! - Topolino Sito Ufficiale

PK DA COLLEZIONE!

PK DA COLLEZIONE!

È in arrivo una sorpresa per tutti i Pkers!

Una statua d’autore che rende omaggio in tutta la sua grandiosità al supereroe mascherato più amato di Paperopoli: è la spettacolare opera disegnata da Claudio Sciarrone (che ne ha anche supervisionato tutte le fasi di realizzazione), realizzata interamente in poliresina, curata in ogni minimo particolare, e in due versioni, una più bella dell’altra!

La statua (che misura 21.7×23.5cm, profondità 16.3cm) sarà disponibile in due edizioni (Limited Edition e Exclusive Edition), ciascuna con una box dedicata.

Entrambe le statue recano l’incisione sul fondo della firma dell’autore e sono accompagnate dal certificato di autenticità numerato a mano (l’Exclusive Edition sarà disponibile soltanto sul sito panini.it, e il certificato avrà la firma originale dell’autore).

Nella box di entrambe le versioni della statua PK è contenuta una pubblicazione inedita di Droidi, avventura pikappika del 2018 firmata da Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone. E mentre il primo ha firmato la prefazione al volume, il secondo ha rivisitato la colorazione delle tavole, rivestendo con maestria personaggi e sfondi con una infinita gradazione di grigi. Nell’albo trovate anche tutto il making of della statua!

Unicamente effettuando il preordine della Statua PK Limited Edition (statua colorata) sul sito panini.it o in fumetteria dal 15 al 30/9 potrete avere anche il diorama con un disegno inedito di Claudio Sciarrone, che completa la statua con un background eccezionale (misure aperto ca. 60×30 cm)!

Condividi con un amico: