papernews per la natura - Topolino Sito Ufficiale

papernews per la natura

papernews per la natura

È uscita l’edizione speciale del quotidiano di Paperopoli dedicata all’Earth Day, con protagoniste le mitiche Giovani Marmotte:

è in edicola insieme a Topolino 3361!

Il 22 aprile è il giorno dell’anno più importante per il nostro Pianeta: si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra,

istituita dalle Nazioni Unite, che mobilita ogni anno oltre un miliardo di persone nei 193 Paesi dell’ONU.

Per celebrare il 50esimo Earth Day anche noi scendiamo in campo con un numero speciale – in edicola proprio da mercoledì 22 aprile – dedicato a quest’appuntamento, con tanti approfondimenti pensati per l’occasione.

 

Insieme al numero 3361 trovate un allegato speciale dedicato al mondo della natura… con un pizzico di avventura:

un numero da collezione del PaperNews – il giornale ispirato al Papersera di Paperopoli – che anticipa con interviste, editoriali e giochi il grande e atteso ritorno delle Giovani Marmotte, in duplice festa.

Eh sì, avete letto bene! Le celebri avventure di Qui Quo e Qua torneranno dal 29 aprile su Topolino con una super storia inedita in 4 puntate per festeggiare nientemeno che l’arrivo della nuova edizione del Manuale delle Giovani Marmotte, che permetterà di scoprire come diventare grandi esploratori, con storie e approfondimenti dedicati.

E poi su Topolino 3361 trovate anche uno spettacolare articolo con le più belle immagini della nostra Terra raccolte dai satelliti (che ci restituiscono dei “ritratti” che per colori e sfumature fanno invidia ai capolavori di arte contemporanea) e tantissime altre rubriche!

Buona lettura!

Condividi con un amico: