LETTURE DI NATALE - Topolino Sito Ufficiale

LETTURE DI NATALE

LETTURE DI NATALE

Voglia di storie avventurose, emozionanti, divertenti da leggere sotto l’albero?

Il Natale è uno dei momenti più attesi dell’anno, ricco di magia e sorprese. Per festeggiarlo in grande stile insieme a Topi e Paperi, ecco qui qualche proposta super, da regalare o regalarsi!
Le trovate in edicola, fumetteria e su panini.it!

Buone letture e buone Feste dalla Redazione!

Natale con Topolino!

È un volume prezioso, speciale, totalmente natalizio, perfetto per aspettare l’arrivo del
25 dicembre: comprende 25 storie, da leggere una al giorno per tutto dicembre, un esclusivo calendario dell’avvento a fumetti, in edizione telata con dettagli in oro, per gli amanti del mondo di Topolino.

CANTO DI NATALE

Raccoglie due storie che, in tempi e modi diversi, omaggiano il grande classico di Dickens: Canto di Natale di Guido Martina e José Colomer Fonts e Zio Paperone e il nuovo canto di Natale di Marco Bosco e Silvia Ziche, raccontano la festività vissuta dallo Zione, che passa fra resistenze, illuminazioni e ravvedimenti come il suo lontano predecessore Ebenezer Scrooge. In chiusura al volume, commenti e approfondimenti con esperti e autori. Canto di Natale è disponibile anche in un pregiato cofanetto che racchiude anche il volume Le storie di Natale di Romano Scarpa.

Mickey All Stars

È uno straordinario albo collettivo ideato da tanti autori diversi che interpretano Topolino ognuno secondo il proprio stile, in un susseguirsi di tavole autoconclusive legate le une alle altre in un’originalissima avventura a più mani. Mickey All Stars è il volume giusto per gustare l’arte di grandi Maestri del fumetto come Giorgio Cavazzano, Silvio Camboni, Fabrizio Petrossi, Dab’s, Alexis Nesme, Federico Bertolucci e decine di altri grandi nomi del fumetto mondiale.

Toporecord – Le storie da primato di Topolino

È una prestigiosa raccolta di fumetti “classici” appunto “da record”, a partire dalle due storie entrate nel Guinness dei Primati ufficiale: Ciccio e il compleanno sottosopra, presentata a Lucca Comics del 2005 come la storia più lunga del mondo disegnata da più sceneggiatori, e Topolino ino ino, scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Claudio Sciarrone pubblicata nel 1997 come la storia più piccola del mondo. Tra le altre avventure che detengono un particolare primato nella produzione Disney, ci sono la prima storia a bivi, la storia più virtuosa, la storia palindroma, la storia più buia, la storia più muta e persino quella più onomatopeica. Toporecord è impreziosito da un testo introduttivo sul mondo dei record Disney e dal racconto dell’impresa di Claudio Sciarrone.

I Racconti di Mezzanotte

In questa edizione De Luxe, tutti i nostri amici festeggiano sotto l’albero, ma uno di loro nasconde un inconfessabile segreto!

Babbo Natale andrà anche per lui? Di sicuro a noi porterà emozioni e risate!
La selezione delle storie e la storia di raccordo inedita sono firmate da Alessandro Sisti, con copertina inedita di Stefano Zanchi.

 

TOPOLINO 3445 CON QUI, QUI E QUA ELFI

TOPOLINO 3446 CON PIPPO NATALIZIO

ZIO PAPERONE 42 CON LO ZIONE BABBO NATALE

I GRANDI CLASSICI 72

ALMANACCO TOPOLINO 5

PAPERINO 498

BIG  164

Condividi con un amico: