IN PUNTA DI PIEDI - Topolino Sito Ufficiale

IN PUNTA DI PIEDI

IN PUNTA DI PIEDI

Su Topolino torna il grande ballerino Bolle Duck, insieme ai ragazzi di Area 15!

La danza, una delle forme artistiche più amate di tutti i tempi, è protagonista assoluta di questo nuovo episodio delle avventure dei ragazzi di Gameboard Street!

Dopo avere esplorato fumetti, cinema, collezionismo, videogiochi e persino il teatro, per Qui, Quo, Qua, Giggs, Vanessa e Ray è tempo di scoprire nuovi interessi, anche insospettabili.

Questa volta sarà Mooz a essere tirato… in ballo! Vi ricordate di lui? È un compagno di scuola molto popolare, apparso nella prima storia di Area 15 (Qui Quo Qua e il potente e grandioso club!Topolino n. 3355), che ha fatto molto parlare di sé… e lo farà ancora insieme a un grande maestro.

Nella storia In punta di piedi (Topolino 3470), sceneggiata da Gaja Arrighini e con i disegni di Marco Mazzarello, infatti torna Bolle Duck – versione papera di Roberto Bolle – che aiuterà i ragazzi a conoscere meglio quest’affascinante disciplina.

A corredo di In punta di piedi c’è un’intervista speciale con l’étoile Roberto Bolle, che afferma:

“È un piacere per me tornare nelle pagine di Topolino! Devo dire che annovero la mia “paperizzazione” tra gli onori più grandi che ho ricevuto e trovarmi ancora una volta con il becco ad affrontare una nuova avventura è una gioia incredibile”.

Condividi con un amico: