impara il calcio con topolino - Topolino Sito Ufficiale

impara il calcio con topolino

impara il calcio con topolino

abbiamo preparato per voi un manuale zeppo di consigli, nozioni tecniche e storie a fumetti nel mondo del pallone, disponibile con Topolino 3420!

Impara il Calcio con Topolino – Il Manuale del Calcio con Tutti i Segreti è un Topolibro da collezione per imparare la teoria e migliorare la pratica sul campo… e anche divertirsi!

192 pagine di schede tecniche, schemi, approfondimenti e curiosità ne fanno un alleato prezioso per chi già gioca e per chi invece vuole cominciare a capire cosa succede in campo. E il Manuale porta anche due firme d’eccezione: il giornalista sportivo de La Gazzetta dello Sport Fabio Licari ne ha supervisionato tutta la parte tecnica, mentre Swann Ritossa, campione di calcio freestyle e fondatore del team Fast Foot Crew, ne ha redatto la prefazione.

E tra un allenamento e un gol, il relax è garantito dalle storie che vedono protagonisti Paperino, Zio Paperone, Qui, Quo e Qua e tanti amici alle prese con il mondo del calcio.

Impara il Calcio con Topolino è disponibile con Topolino 3420 (caratterizzato per l’occasione da una cover, disegnata da Francesco D’Ippolito, dedicata al calcio, la grande passione di Qui e Quo)

in edicola, in fumetteria e su panini.it

da mercoledì 9 giugno.

Condividi con un amico: