IL PK ROBOT È TRA NOI! - Topolino Sito Ufficiale

IL PK ROBOT È TRA NOI!

IL PK ROBOT È TRA NOI!

Il nuovo alleato contro gli evroniani è in edicola, con anche una nuova storia di PK!

Dopo Una leggendaria notte qualunque, pubblicata su Topolino 3407 in occasione dell’anniversario dei 25 anni dalla prima storia di Pk, le celebrazioni continuano con un’altra avventura in due tempi: PK – Zona franca, firmata da Alessandro Sisti e Lorenzo Pastrovicchio.

Che cosa succede questa volta a Paperopoli?

Per motivi non esattamente professionali, il giornalista Angus Fangus è convinto che nella zona della centrale elettrica stia accadendo qualcosa di losco… di sicuro, il quartiere sta subendo dei grandi cambiamenti, e il principale è rappresentato da una nuova costruzione, l’Hotel Avvenire. Qui convergeranno anche l’agente-androide Lyla Lay e Pikappa.

Anche per questa volta, dunque, la parola “routine” per il nostro eroe non esiste!

Nella storia ecco comparire un nuovo alleato di PK: è il PK Robot, superaccessoriato e pilotabile da Uno e da PK, che potete avere anche voi!

Il gadget, alto 15 cm, dotato di sparamissili posteriori, dischi sparabili, braccio multifunzione con pugno eiettabile e mazza ferrata, cabina di pilotaggio, due piloti (PK e UNO) e braccio rotante è disponibile con i numeri 3437 e 3438.

sparamissili posteriori
DISCHI SPARABILI
PUGNO RAZZO
PK E UNO
PRIMA USCITA:

Topolino 3437
del 6 ottobre

PK ROBOT – corpo 

SECONDA USCITA:

Topolino 3438
del 13 ottobre

PK + UNO
+ BRACCIO ROTANTE
E ACCESSORI

Se siete abbonati, acquistate Topolino con il gadget in edicola, poi inviate una foto che comprovi l’acquisto a abbonamenti@panini.it e il vostro abbonamento verrà prolungato automaticamente per ogni copia diversa acquistata.

Condividi con un amico: