GLI SCACCHI DI TOPOLINO - Topolino Sito Ufficiale

GLI SCACCHI DI TOPOLINO

GLI SCACCHI DI TOPOLINO

Inizia la sfida con i “pezzi” di Paperopoli e Topolinia!

Se sapete giocare a scacchi, siete… a cavallo!

Se siete novellini ma curiosi, è un’ottima occasione per imparare. Ma anche se siete collezionisti “e basta”, questo è uno dei gadget proprio da non perdere assolutamente!

32 “pezzi” bianchi e neri con i volti degli eroi disneyani (Topolino re; Minni Regina; Archimede e Pippo Alfiere; Paperone e Paperino Cavallo; Paperina e Pluto Torre; Qui-Quo-Qua e Tip-Tap pedone), una robusta scacchiera ripiegabile, una scatola contenitore super pratica anche in viaggio: a partire da Topolino 3487, per quattro settimane, l’intero kit può essere vostro. E la settimana successiva c’è anche il TopoLibro Gli scacchi raccontati da Topolino, con consigli e trucchi, la storia Pippo nel paese degli scacchi e la prefazione di Neri Marcorè.

Gli scacchi sono anche protagonisti di Scacco matto a Topolino, storia in 4 episodi al via su Topolino 3487, scritta da Giovanni di Gregorio e con i disegni di Ottavio Panaro, una “partita” davvero molto sfidante che lascerà tutti i lettori con il fiato sospeso.

Il Commissario Basettoni e Topolino avranno a che fare con un misterioso criminale che è un abile giocatore di scacchi. Per fronteggiarlo dovranno mettere in atto strategie vincenti, essere molto concentrati e avvalersi di tanta memoria, proprio come quando si gioca una vera partita.

Quale sarà la loro prossima mossa?

ECCO LE USCITE!

CLICCA SULL’USCITA PER ESSERE REINDIRIZZATO AL SITO PANINI.IT!

Se siete abbonati, trovate tutte le info su

abbonamentipanini.it/gadget

Condividi con un amico: