
Dopo tre anni di pausa torna a colorare le piazze italiane il Panini Tour, l’iniziativa che dà appuntamento a tutti i fan delle figurine, e che da quest’anno si arricchisce con anche spazi speciali dedicati anche a Topolino!
Sono 6 appuntamenti per altrettante location da sud a nord: si parte da Lecce il 25 e 26 febbraio, per proseguire poi con Napoli (4 e 5 marzo), Roma (11 e 12 marzo), Firenze (18 e 19 marzo), Genova (25 e 26 marzo) fino a Milano, sabato 1 e domenica 2 aprile.
Gli appassionati potranno incontrarsi all’interno del Village Panini per scambiare le proprie figurine doppie, certificare l’album della Collezione Calciatori Panini 2023 con il timbro ufficiale, sfidarsi con i quiz e i giochi.
E in ogni tappa Topolino porterà le sue storie, le sue avventure e la sua magia, con Laboratori e incontri con i nostri autori, che per l’occasione firmeranno una speciale litografia (in omaggio con l’acquisto al Panini Village di ogni copia del settimanale).



A Lecce (25 e 26 febbraio) e Roma (11 e 12 marzo) sarà presente Marco Gervasio, a Napoli (4 e 5 marzo) Blasco Pisapia, a Firenze sarà il turno di Mario Ferracina, a Genova arriverà Stefano Zanchi e nella tappa conclusiva di Milano l’appuntamento sarà con Luca Usai.
Sul van di panini Tour troverete anche Blue Lock, l’appassionante manga scritto da Muneyuki Kaneshiro e disegnato da Yusuke Nomura che racconta le gioie e i dolori del mondo del calcio (prezzo speciale 1,99€), e Pokémon il magazine ufficiale, con in omaggio ben 6 card Pokémon ufficiali, e La mia prima Barbie, con una bellissima bambola.

- Lecce – Piazza Mazzini, 25 e 26 febbraio
- Napoli – Rotonda Diaz, 4 e 5 marzo
- Roma – Piazza di Porta San Giovanni, 11 e 12 marzo
- Firenze – Parco delle Cascine, 18 e 19 marzo
- Genova – Porto Antico, 25 e 26 marzo
- Milano – Idroscalo ingresso Riviera Est, 1 e 2 aprile