Carte in tavola! - Topolino Sito Ufficiale

Carte in tavola!

Carte in tavola!

Ma anche in spiaggia, in auto, al parco… dove volete voi! Arrivano le stupende Carte d’Autore di Topolino firmate da Fabio Celoni!

Un classico intramontabile delle vacanze, ma non solo: le carte sono uno dei passatempi più amati da sempre. Ci si può divertire con solitari, scala 40, briscola, machiavelli, tressette, e un’infinità di altri giochi da fare in famiglia o con gli amici, anche quelli nuovi incontrati al mare o in montagna!

Ma se pensate che le carte siano tutte uguali, vi sbagliate di grosso: guardate quelle che ha realizzato il bravissimo Fabio Celoni, per Topolino!

Ha genialmente “attraversato i secoli”, mescolando sapientemente ispirazioni delle carte napoletane a quelle francesi, regalando ai nostri personaggi costumi ad hoc di sapore medioevale realizzati con acquerelli, con un risultato sorprendente.

Vi è subito venuta voglia di giocare, vero?

Trovate i due mazzi, rosso e nero, ciascuno con 52 carte + 2 jolly, con Topolino 3429 e 3430.

con Topolino 3429
disponibile dall’ 11 agosto

Mazzo rosso (52 carte + 2 jolly)

con Topolino 3430
disponibile dal 18 agosto

Mazzo nero (52 carte + 2 jolly)

Se siete abbonati, acquistate Topolino con il gadget in edicola, poi inviate una foto che comprovi l’acquisto a abbonamenti@panini.it e il vostro abbonamento verrà prolungato automaticamente per ogni copia diversa acquistata.

Condividi con un amico: