arriva l’album calciatori Panini 2020 – 21! - Topolino Sito Ufficiale

arriva l’album calciatori Panini 2020 – 21!

arriva l’album calciatori Panini 2020 – 21!

Trovate in edicola Topolino 3396 anche con cover variant e megapack, per festeggiare i 60 anni della raccolta di figu più famosa del mondo!

Paperino in azione sulla neve è il protagonista della copertina variant di Topolino 3396 in edicola dal 23 dicembre, in tiratura limitata e acquistabile solo nel megapack contenente 7 bustine con 42 figurine Calciatori Panini 2020-2021 insieme all’Album Ufficiale della raccolta.

L’album in pillole:

Serie A – Per ognuna delle 20 squadre: un logo, 22 ritratti di giocatori, una figurina maglia (su un materiale super-speciale), un allenatore e un’immagine della squadra. Come sempre, dati, statistiche e curiosità. Sul retro di tutte le figurine di A, la conferma del CPI (Calciatori Player Index), un indice elaborato da Panini assegnato a tutti i giocatori del massimo Campionato.

Serie B – Per ognuna delle 20 squadra: 1 scudetto su figurina intera (novità!) e 18 ritratti di giocatori.

Serie C – Tutti i loghi delle 59 squadre: ogni figurina ne contiene 4 differenti.

Serie A Femminile – Tutte le squadre del campionato 2020-21 con dati societari e canali social.

Nazionale Cantanti – Per la prima volta su Calciatori, le figurine di una delle rappresentative più amate dagli italiani. Mogol, Morandi, Ramazzotti, e poi Beji e Fede, Rocco Hunt, Briga e tanti altri!

E NEI PROSSIMI MESI…

Aggiornamenti e Calciomercato: 48 figurine con le sorprese e i nuovi acquisti delle squadre di A.

Top Team Panini 60: 23 figurine scelte in sessant’anni di Calciatori, tramite un concorso dedicato. In ogni bustina è contenuto un codice con cui si può votare le proprie figurine preferite e partecipare all’estrazione di fantastici premi.

La Panini più amata: 20 figurine (una per ogni squadra di A) con il giocatore più rappresentativo nella storia del club.

Se siete abbonati, acquistate Topolino con il gadget in edicola, poi inviate una foto che comprovi l’acquisto a abbonament@panini.it e il vostro abbonamento verrà prolungato automaticamente di una copia. 

Tutte le info sono su abbonamentipanini.it, oppure potete rinnovare l’abbonamento per 1 anno o 6 mesi e averlo in omaggio!

Condividi con un amico: