a tutti gli amici di Topolino! - Topolino Sito Ufficiale

a tutti gli amici di Topolino!

a tutti gli amici di Topolino!

Cari amici di Topolino,

in questi giorni stiamo ricevendo da tutti voi un’incredibile quantità di messaggi, via mail e tramite i social, per chiedere informazioni sulla nostra situazione, su come stiamo affrontando questo complicato periodo e per darci il vostro sostegno.

Per fortuna, e nei limiti del difficile momento che tutti stiamo vivendo, in redazione stiamo benone: ci siamo organizzati al meglio con il telelavoro, e il contatto con i nostri autori è costante come prima. Insomma, non smettiamo nemmeno un secondo di pensare al Topo di oggi, di domani e dei prossimi mesi. E stiamo preparando grandi progetti.

Come forse avrete letto, le edicole di tutta Italia non sono state toccate dai recenti provvedimenti governativi e sono quindi regolarmente aperte e quotidianamente rifornite. E vogliamo approfittarne per un “GRAZIE” di cuore agli edicolanti, ma anche a chi Topolino lo stampa e lo distribuisce. E ovviamente a chi lo legge, cioè VOI.

Ci piace pensare che in un momento come questo, cupo e di forzato isolamento, i nostri fumetti possano continuare a portare momenti di svago e leggerezza a molti di voi.

Grazie del calore e della vicinanza che ci state comunicando, soprattutto ora che affetto e solidarietà sembrano, se possibile, anche più preziosi del solito.
Ci trovate come sempre in edicola, su topolino.it, su Facebook e Instagram (@TopolinoMagazine) e su Twitter (TopolinoIT). State con noi.

#iorestoacasa #iorestoacasacontopolino

Un abbraccio forte (e virtuale)

Alex e tutta la redazione

Condividi con un amico: