MIRABILANDIA - Topolino

MIRABILANDIA

MIRABILANDIA

Ravenna
dal 15 Giugno 2021
 al 1 Novembre 2021
Il Parco divertimenti più grande d’Italia inaugura la nuova stagione il 15 giugno, mentre da giovedì 1° luglio apre anche Mirabeach, il parco acquatico con la spiaggia più caraibica della riviera romagnola.

Tanti gli appuntamenti per i più piccini. Al teatro di Mike & Otto andrà in scena “Otto DJ!”. Riuscirà Otto, con l’aiuto dei bambini presenti, ad aggiudicarsi il primo premio come migliore DJ dell’anno nonostante i dispetti di Mike che cercherà di rovinargli l’esibizione? Non resta che fare il tifo per lui e scatenarsi al ritmo della sua musica!

Sul viale di iSpeed in programma uno speciale meet&greet “Il garage di Fanny”. La simpatica mascotte in versione pilota sarà a disposizione di tutti i bambini con tuta e casco da F1, in un set rombante in stile officina con attrezzi da meccanico, pneumatici e taniche di olio da motore colorate.

Non mancano poi le proposte anche per il resto della famiglia. Dopo il successo dello scorso anno, torna al Pepsi Theatre la magia della Città di Smeraldo con il musical “Il Mago di Oz”. In compagnia di Dorothy e delle sue scarpette rosse, dell’amico leone senza coraggio, dello spaventapasseri senza cervello e dell’uomo di latta senza cuore.

Motori rombanti e acrobazie incredibili tornano a scaldare l’asfalto di Mirabilandia con “Hot Wheels City: la nuova sfida”, lo stunt show più acclamato d’Europa. In piazza della Fama appuntamento con i pirati di “Hook Rock”, mentre nella Far West Valley andrà in scena “The Wild West Show”.

E per i più temerari, l’immancabile adrenalina da Guinness dei primati di Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia, e Divertical, il più alto water coaster al mondo: esperienze mozzafiato da ripetere più e più volte. Gas a manetta anche nell’area Ducati World che, con i suoi 35.000 mq, mette a disposizione di tutta la famiglia attrazioni per far provare l’emozione di essere alla guida di una due ruote.

Divertimento assicurato anche a Mirabeach dove gli oltre 70.000 metri quadri tra scivoli, piscina a onde, aree vip e punti ristoro si preparano ad accogliere grandi e piccini in cerca di divertimento, sole e relax. Per gli amanti delle emozioni forti ci sarà Vuelta Vertigo, lo spericolato scivolo a forma di “V” da affrontare in canotto e Cobra per una caduta libera con velocità che sfiorano i 50 km/h. Impossibile non provare poi Salto Tropical, un doppio acquascivolo tubolare alto 10 metri, Rio Diablo, un indiavolato percorso di 170 metri da affrontare su gommoni, Los Ràpidos, uno scivolo multipista con speciale materassino e Rumba, per un percorso tra curve e discese, guidati dalla spinta dell’acqua. Per i più piccoli El Castillo, la torre circondata da un’incantevole laguna, e per rilassarsi la Laguna del Sol con le postazioni idromassaggio e la Baía de Ondas, la piscina a onde più caraibica della Romagna, per momenti di svago senza età. Per concludere l’offerta anche esclusive aree vip e punti ristoro.

Le misure sanitarie adottate anche quest’anno a Mirabilandia sono quelle che rispettano le indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna. Protocolli che già la scorsa stagione hanno permesso di godere delle attrazioni, degli show e delle tante aree di Mirabilandia in modo sicuro e che prevedono: contingentamento degli ingressi e regolamentazione delle singole file, puntuali sanificazioni, obbligo di indossare mascherine per staff e visitatori, distanziamenti all’interno delle aree e accesso contingentato ai punti ristoro e shop. Tutto è pronto per meravigliose giornate all’insegna del divertimento più sereno.

Per aggiornamenti, informazioni e calendario: www.mirabilandia.it
Condividi con un amico: