MARVEL HOTEL A DISNYELAND - Topolino

MARVEL HOTEL A DISNYELAND

MARVEL HOTEL A DISNYELAND

parigi
dal 21 Giugno 2021
 al 31 Dicembre 2021
L’attesa per i fan dei supereroi è finita! Mentre Disneyland Paris riapre gradualmente in sicurezza, ecco l’inaugurazione il 21 giugno del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, il primo hotel al mondo dedicato alle opere d’arte Marvel, una full immersion nella cultura e nell’energia vibrante della città americana con la celebrazione dei Supereroi e delle loro storie.

Situato pochi minuti a piedi dai Parchi Disney, l’hotel a quattro stelle – arredato come una galleria d’arte di New York – con oltre 350 opere esposte di cui 50 esclusive create da più di 110 artisti provenienti dall’Europa e dal mondo – sarà una delle più grandi collezioni Marvel.

Già nella lobby gli ospiti si sentiranno parte integrante dell’universo Marvel grazie ad un immenso pannello retroilluminato, ad un gigantesco costume di Iron Man e alle fedeli riproduzioni dello scudo di Captain America. Poi potranno concedersi un Selfie Spot con Spider-Man alla Super Hero Station o potranno mettersi in posa all’interno dell’esclusiva Marvel Photo Stations per scattare eroiche foto ricordo con i Supereroi. Inoltre al Marvel Design Studio i più piccoli potranno imparare a disegnare come dei veri fumettisti, mentre gli appassionati di sport potranno concedersi qualche ora di svago all’interno della sala fitness, nella piscina interna ed esterna e presso la Hero Training Zone, un campo esterno di 420 m2 con aree dedicate ad ogni tipo di attività, per grandi e piccini.

L’hotel disporrà di 471 camere Superior, 65 camere Empire State Club e 25 Suites dedicate a Spider-Man, agli Avengers e ai Supereroi Marvel. Saranno disponibili diversi ristoranti e bar con un menu ispirato a molte specialità di New York con una gamma completa di pasti e bevande tematizzate per celebrare l’arte Marvel.

Il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel avrà una delle più grandi collezioni Marvel al mondo, con esposte oltre 350 opere, di cui 50 esclusive e mai viste prima. All’interno dell’hotel ci sarà una vera e propria collezione di arte contemporanea alla quale hanno contribuito oltre 110 artisti di fumetti e film Marvel rendendola veramente esclusiva e capace di rappresentare tutto l’universo Marvel con copertine di fumetti, posters, illustrazioni dai film, storyboards, sketches originali e molto di più. Dall’Italia, Francia,

Spagna e Regno Unito fino ad Argentina, Giappone, Canada e Stati Uniti, una diversità di stili dai classici in bianco e nero, alla street e pop art, all’iperrealismo, al metallo inciso e all’arte collage.

All’interno del Disney Hotel New York – The Art of Marvel sarà anche presente uno spazio dedicato a mostre di arte temporanee, The Jack Kirby Legacy Gallery, che esporrà opere d’arte per un periodo di tempo limitato. Quest’area offrirà anche un’esposizione permanente dedicata a Jack Kirby – il “Re dei fumetti” – con 21 copertine disegnate proprio da lui. E’ a lui che dobbiamo la creazione di X-Men, dei Fantastici Quattro, dell’Incredibile Hulk, delle avventure di Thor e degli Avengers. Gli ospiti interessati a conoscere il dietro delle quinte delle opere esposte nella lobby e nella Jack Kirby Legacy Gallery potranno chiedere maggiori informazioni agli Art Guardians, una selezione di Cast Member che hanno ricevuto una formazione specifica sulle opere d’arte.

La boutique dell’hotel ricorderà il negozio di un museo dove gli ospiti potranno acquistare le meravigliose riproduzioni di alcune delle opere d’arte Marvel presenti all’interno dello stesso. La boutique, ispirata all’iconico Wall Of Armor di Tony Stark, esporrà figurine da collezione, libri d’arte, edizioni esclusive di fumetti e molti altri oggetti legati all’architettura e al design dell’hotel, incluse alcune statuette che riproducono le armature di Iron Man esposte nella lobby.

Al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, gli ospiti possono entrare nel vivo dell’azione in locations uniche ed esclusive:
Super hero station
I visitatori potranno mettersi in posa per un selfie con Spider-Man all’interno di uno spazio esclusivo ed immersivo. Alla Marvel Photo Station invece potranno farsi fotografare all’interno di alcune photo locations ispirate a celebri film come i Guardiani della Galassia, Captain Marvel, Iron Man, Ant-Man, gli Avengers, Thor, Spider-Man e Doctor Strange.
Marvel design studio
Questo spazio creativo dedicato alle famiglie con bambini è il luogo per far emergere la propria creatività imparando a disegnare, grazie a particolari tutorial, con le stesse tecniche usate dei grandi fumettisti Marvel. In questo spazio interno molto luminoso ispirato al Marvel Animators Bull Pen – gli adulti potranno osservare una selezione di opere d’arte Marvel mentre i più piccoli si divertiranno con attività digitali leggendo alcuni dei loro fumetti preferiti e creando le proprie avventure con i giocattoli Marvel a disposizione.
Hero training zone
L’hotel propone nuove attività di intrattenimento e sport per tutta la famiglia, ispirandosi alle storie di New York e di Marvel. Saranno presenti le piscine Metro Pool, interna, esterna e per i bambini, una sala fitness e la Hero Training Zone. Si tratta di un campo multisport di 420 m2 ispirato allo stile di New York e dei Supereroi Marvel, metterà a disposizione aree dedicate per i bambini e attività per gli adulti come basketball, fitness e yoga.

Tutte le 561 camere del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel sono state disegnate con uno stile contemporaneo che riflette il gusto metropolitano, sofisticato e raffinato di Tony Stark. Ogni camera, che avrà un’opera d’arte Marvel esposta al suo interno, offrirà ogni comfort come la TV ultra HD nascosta dagli specchi delle pareti.

Le 25 suites molto spaziose sono completamente dedicate a Spider-Man, agli Avengers o ai Supereroi Marvel con opere d’arte esclusive e un arredamento contemporaneo. Offriranno ai visitatori servizi e comfort esclusivi dalla vasca idromassaggio a gadget tematizzati esclusivi come ombrelli, accappatoi e pantofole. Nelle suites sono stati aggiunti degli elementi architettonici e decorativi per rafforzare l’unicità dell’hotel ad esempio nelle Suites di Spider-Man il design del soffitto è ispirato all’iconica ragnatela di Spider-man e nel pavimento ci sono delle ombre di rosso con il profilo dello skyline della città. Le Suites degli Avengers celebrano Captain America, Iron Man e Thor. Ogni Avengers è il protagonista di un’opera d’arte esposta nelle suites con riferimenti nell’arredamento ai costumi o alla storia dei Supereroi, ad esempio gli ospiti troveranno una sedia con i colori del costume di Captain America e uno schienale a forma del regno Asgard di Thor. La suite presidenziale The Art of Marvel che si estende su due piani, darà agli ospiti un assaggio della vita di Tony Stark con un ampio soggiorno e un arredamento sofisticato, opere d’arte Marvel esclusive per ogni stanza, spazio extra, comfort e servizi per rendere il soggiorno super rilassante.

Esclusiva offerta di lancio(1) Per festeggiare l’apertura del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel dal 18 maggio 2021 sarà disponibile un’offerta di lancio esclusiva per tutte le prenotazioni di pacchetti soggiorno effettuate entro il 29 luglio 2021 e con una data di arrivo fino al 31 marzo 2022. Gli ospiti riceveranno una stampa esclusiva dell’artista Matt Ferguson e avranno a disposizione una bevanda gratuita non alcolica a scelta in uno dei bar dell’hotel. (1) Questo offerta esclusiva è valida per prenotazioni effettuate entro il 29 luglio 2021 e per arrivi fino al 30 marzo 2022. L’offerta è valida per tutte le tipologie di camera del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e per pacchetti che includono il soggiorno e i biglietti d’ingresso da 1 a 14 notti. E’ anche valida per le prenotazioni solo soggiorno al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel prenotabili al telefono. Le prenotazioni solo soggiorno sono combinabili anche con altre offerte.

Per tutte le info sugli accessi, la capienza giornaliera, la registrazione etc cliccate
www.disneylandparis.com
Condividi con un amico: