MARVEL AVENGERS CAMPUS - Topolino Sito Ufficiale

MARVEL AVENGERS CAMPUS

MARVEL AVENGERS CAMPUS

Disneyland Paris
dal 20 Luglio 2022
 al 31 Dicembre 2022
Nasce il primo universo a tema Marvel in Europa: è Marvel Avengers Campus, con stun tlive-action a sorpresa, incontri epici con i Supereroi Marvel, due attrazioni ricche d’azione, oltre a speciali ristoranti e negozi a tema!

BENVENUTI!
Avengers Campus è stato creato da Tony Stark per addestrare la prossima generazione di Supereroi: per la prima volta, le reclute avranno un ruolo attivo accanto agli Avengers, grazie alle squadre di Walt Disney Imagineering di Parigi e di tutto il mondo che hanno lavorato con i team che danno vita ai film, alle serie TV e ai fumetti degli Avengers, progettando insieme un luogo nuovo nel multiverso MARVEL che sostiene il Supereroe interiore che vive in tutti noi.
Immaginate di aiutare Spider-Man in una missione in cui lanciare ragnatele dai polsi, di salvare l’universo volando ad alta velocità con Iron Man e Captain Marvel, di allenarvi con Okoye e le Dora Milaje, di vedere Black Widow combattere forze malvagie, di ballare con i Guardiani della Galassia… e molto altro!

AZIONE E INCONTRI EROICI
Potrete incontrare Spider-Man, Iron Man o Captain Marvel nel nuovo incredibile edificio dedicato: il Training Center. Per la prima volta in un Parco Disney, una sequenza video dinamica “freezeframe”, creata da Disney PhotoPass™ con 27 camere disposte intorno all’azione, immortalerà gli incontri.
Le reclute potranno poi allenarsi con le Dora Milaje, e imparare dai guerrieri di Wakanda, mentre un nuovo veicolo hi-tech girerà per il Campus accompagnando i Supereroi. Potrete poi cimentarvi in una gara di ballo interattiva con Star Lord e Gamora dei Guardiani della Galassia. E il Portale Gateaway vi permetterà di immortalare gli incontri.
“F.R.I.D.A.Y.”, la celebre Intelligenza Artificiale costruita da Tony Stark, avrà sempre gli occhi aperti pronta a interagire con i Supereroi più potenti della Terra: integrata nella facciata dell’edificio di AVENGERS ASSEMBLE: FLIGHT FORCE, il quartier generale degli Avengers, accoglierà le reclute nel Campus, lo difenderà dalle minacce e segnalerà gli arrivi e le partenze degli Avengers. La presenza di F.R.I.D.A.Y. sarà un’esclusiva di Disneyland Paris.

LE ATTRAZIONI
AVENGERS ASSEMBLE: FLIGHT FORCE: su queste montagne russe ad alta velocità farete squadra con Captain Marvel e Iron Man (dotato di una nuova armatura Mark 80) volando nello spazio in un veicolo che Stark ha equipaggiato con un segnalatore per attirare la minaccia lontano dallaTerra.
SPIDER-MAN W.E.B. ADVENTURE è l’attrazione di nuova generazione in cui le reclute di tutte le età potranno lanciare ragnatele. La missione: allearsi con Spidey e aiutarlo a catturare gli Spider-Bot fuori controllo. L’avventura continua poi con il Worldwide Engineering Brigade (WEB), workshop con innovatori specializzati nello sviluppo di tecnologie che aiutano le persone a diventare Supereroi. Il workshop analizza le invenzioni di Peter Parker e del WEB Tech Team: con speciali tecnologie che riconoscono gesti e movimenti del corpo, le reclute saranno in grado di lanciare ragnatele dai polsi proprio come Spider-Man, semplicemente allungando le mani.

RICARICATEVI COME SUPEREROI
Epiche prelibatezze vi aspettano nei nuovi ristoranti e chioschi tematizzati.
Al PYM Kitchen, laboratorio scientifico che si ispira ad Ant-Man e Wasp che usano le “Particelle Pym” per ingrandire e rimpicciolire qualsiasi cosa, la PymTechnologies realizza cibi di dimensioni insolite, tra cui giganteschi sandwich, hot dog, hamburger, verdure e torte.
Allo Stark Factory potrete godere di un’esperienza di show cooking; ex catena di montaggio per Howard Stark, il ristorante presenta reliquie delle precedenti attività dello S.H.I.E.L.D. e ospita molti “Easter Egg” tra cui manufatti costruiti da Tony Stark e l’impressionante HulkBuster, l’armatura che ha creato con l’aiuto di Bruce Banner per Hulk, esclusiva di Disneyland Paris.
Il food truck The WEB – Worldwide Eating Brigade servirà noodles, hot dog, alternative veg, cheesecake su stecco.
Nel Super Diner invece trovate il Reuben sandwich, ricetta tipica del Nord America.

GADGET ESCLUSIVI
Al negozio Mission Equipment è disponibile un vasto assortimento di attrezzature e abbigliamento a tema, inclusi i prodotti Avengers Campus e WEB – Worldwide Engineering Brigade. Gli accessori WEB Tech in vendita potranno cambiare i poteri delle reclute all’interno dell’attrazione SPIDER-MAN W.E.B. ADVENTURE: per esempio, con l’acquisto della WEB Spider Band, le reclute avranno accesso a funzioni avanzate, come il potere di lanciare ragnatele multiple per combattere gli Spider-Bot.

DISNEY HOTEL NEW YORK – THE ART OF MARVEL
Per completare l’esperienza, non può mancare il soggiorno al Disney Hotel New York – The Art of Marvel. Con oltre 350 opere artistiche ispirate ai fumetti e ai film Marvel – inclusi 50 pezzi esclusivi – realizzate da 110 artisti europei e non solo, l’Hotel rappresenta una delle più grandi collezioni Marvel del mondo. L’hotel invita gli ospiti a immergersi nell’Universo MARVEL già dalla hall, con un enorme pannello luminoso, tre tute di Iron Man a grandezza naturale e i celebri scudi di Capitan America. In più, ci sono la Super Hero Station, che offre, con l’apertura di Avengers Campus, l’esperienza Incontri Eroici con Captain America e Black Widow per un momento esclusivo, e lo spazio creativo per i più piccoli (Marvel Design Studio) e la Hero Training Zone, un campo all’aperto con aree dedicate per una varietà di attività sportive per tutte le età.
Condividi con un amico: