Il Natale di Gardaland - Topolino

Il Natale di Gardaland

Il Natale di Gardaland

online
dal 15 Dicembre 2020
 al 24 Dicembre 2020
Una compilation con un super singolo, un regalo per i ragazzi meno fortunati e una sorpresa speciale per tutti: ecco il Natale “alternativo” di Gardaland, in questo anno difficile.

Un grande gesto a favore dei bambini meno fortunati, ulteriormente danneggiati dall’emergenza sanitaria: è quello che ha coinvolto il Parco e Merlin’s Magic Wand – la fondazione charity di Merlin Entertainments che regala magiche esperienze ai bimbi svantaggiati, gravemente malati o in difficoltà. Prezzemolo infatti si è trasformato in Babbo Natale e ha donato 250 ingressi validi per la stagione 2021 di Gardaland Park a Fondazione Arché, attiva da quasi 30 anni in progetti a sostegno dei bambini e delle famiglie vulnerabili.

Questa iniziativa è collegata ed è stata ispirata dal testo dell’inedito “Piccole grandi cose” che Gardaland ha realizzato in occasione del Natale: “regala piccole grandi cose” recita la canzone, ed è proprio a partire da questo verso che Gardaland ha pensato di dare il proprio piccolo contributo per fare in modo che, anche solo per un giorno, sia possibile per i ragazzi lasciare da parte i brutti pensieri e vivere insieme ai loro compagni emozioni positive.
La canzone inedita è nella compilation di Natale di Gardaland, disponibile sulle più importanti piattaforme di streaming musicale a partire dalla settimana di Natale; oltre ad una rivisitazione delle più famose canzoni di Natale, la playlist conterrà anche alcune delle colonne sonore che negli anni hanno allietato le giornate dei visitatori durante Gardaland Magic Winter.

Infine, per restare vicino ai suoi piccoli fan, Gardaland ha pensato ad un’altra emozionante sorpresa per un Natale speciale. A partire dal 15 dicembre e fino al giorno di Natale componendo il numero di telefono 0456449095 i bambini potranno mettersi in contatto diretto con Prezzemolo, l’amata mascotte del Parco che potrà così fare loro gli auguri di Buon Natale e dare loro l’arrivederci alla prossima e attesissima stagione a Gardaland.

Per info: gardaland.it
Condividi con un amico: