Gardaland Magic Winter - Topolino

Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter

Castelnuovo del Garda (Vr)
dal 7 Dicembre 2019
 al 6 Gennaio 2020
Addobbi, decorazioni e lucine natalizie invaderanno il Parco di divertimenti Gardaland in occasione di Gardaland Magic Winter: il tradizionale appuntamento dell’inverno che dona al parco un’incantata e festosa atmosfera!

Gardaland Magic Winter si terrà nei week-end 7 e 8 dicembre, 14 e 15 dicembre; dal 21 al 24 dicembre; dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020.

All’apertura del Parco, Prezzemolo vi darà il benvenuto sulla musica dello spettacolo Welcome to Gardaland Magic Winter insieme ad alcuni ballerini. Partirete su una carrozza trainata da un vero cavallo, mentre nell’aria risuoneranno le note delle più famose canzoni natalizie. In Piazza Ramses muoverete i primi passi sul ghiaccio lanciandovi sulla pista di pattinaggio, o scatenandovi nel playground per giocare con la neve.

Al Magico Villaggio di Babbo Natale (accessibile da Piazza Ramses) vi immergerete nel mondo di Santa Claus, scoprirete le diverse stanze tematizzate, assaggerete dolci di Natale appena sfornati, scriverete la vostra letterina e… incontrerete Babbo Natale in persona! Novità di questa edizione sarà la Winter Express: un’esposizione di treni da collezione per grandi e piccoli appassionati di modellismo ferroviario.

Lo spettacolo di Natale The Christmas Show sarà in scena a Gardaland Theatre: un live musical con meravigliose coreografie, favolosi costumi e artisti internazionali che si esibiranno in incredibili numeri acrobatici. Al Teatro della Fantasia la performer Silvia Garuffini vi incanterà invece con il suo spettacolo Magiche bolle di Natale.

Vi divertirete sulle principali attrazioni del Parco. E i più piccoli potranno anche incontrare Peppa, George, Suzy Pecora e Danny Cane a Peppa Pig Land per uno scambio di auguri o farsi truccare dalle make up artist del Parco. Non mancheranno dolcetti di tutti i tipi, dai marshmallow giganti pronti a essere arrostiti sul fuoco alle castagne e ai biscotti natalizi, dai kurtoskalacs (tipici dolci ungheresi di sfoglia che ricordano i piccoli caminetti di un villaggio natalizio) ai waffle, dalle croccanti mandorle pralinate alle cioccolate aromatizzate!

Le giornate di Gardaland Magic Winter si concluderanno in allegria con la Magica Parata di Natale che si snoderà lungo le vie del Parco fino a raggiungere Fantasy Kingdom. Qui, alle ore 18.00, ogni sera assisterete alla cerimonia di accensione dell’Albero di Prezzemolo: 4.000 metri di luminarie e 80.000 punti luce illumineranno l’area, mentre una copiosa nevicata scenderà dolcemente dal cielo.

L’atmosfera natalizia proseguirà a Gardaland SEA LIFE Aquarium, con tematizzazione dell’Acquario e, ogni sabato alle ore 13.00 e alle ore 17.00, incontri speciali con Babbo Natale per la lettura di una fiaba natalizia sullo sfondo della vasca oceanica.

Scoprite tutte le informazioni sul sito: www.gardaland.it
Condividi con un amico: