acquario di genova - Topolino Sito Ufficiale

acquario di genova

acquario di genova

genova
dal 26 Aprile 2021
 al 31 Dicembre 2021
È il più grande Acquario d’Europa, con 27.000 mq espositivi, 12.000 animali, 200 specie vegetali, per vivere la straordinaria avventura di una passeggiata tra delfini, squali e tutto quello che popola i mari del pianeta.

Oltre alla visita consueta, sono disponibili (su prenotazione) anche le esperienze collaterali:
1. “L’esperto con te” è una visita guidata esclusiva, in cui i partecipanti possono scegliere il tema dell’incontro con gli animali dell’Acquario oppure selezionare una proposta tra Mammiferi Marini, Mar Mediterraneo, Scogliere coralline, Animali pericolosi. Un biologo dell’Acquario accompagna in questo speciale percorso, che comprende sia l’osservazione delle vasche espositive, sia l’accesso ad alcune aree tecniche. Sono a scelta del visitatore anche data e orario della visita, da concordare con lo staff della struttura scrivendo alla mail dedicata acquariodeep@costaedutainment.it. L’ “Esperto con te” è disponibile tutti i giorni, con prenotazione entro le 48 ore lavorative precedenti la visita.
2. “A tu per tu con i delfini” è l’esperienza ideata dall’Acquario di Genova per far vivere l’emozione dell’incontro con questi splendidi animali. I partecipanti, accompagnati da un esperto, hanno l’opportunità di conoscere gli addestratori che hanno cura dei delfini e di scoprire come si svolge il loro lavoro anche attraverso la partecipazione ad alcune loro attività quotidiane.L’esperienza, fruibile a partire dai 5 anni di età, è destinata a un gruppo di max 5 persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare o conviventi.Ha una durata di 1 ora e 45 minuti ed è disponibile tutti i giorni, esclusi i lunedì e i venerdì, alle ore 8:40. È obbligatoria la prenotazione, entro i 3 giorni lavorativi precedenti il giorno scelto per l’attività, alla mail atupertudelfini@costaedutainment.it.

In più, con la tariffa “OPEN FLEXI” è possibile cambiare la data di visita, per massimo una volta (entro la data di validità del biglietto). La modifica della data deve essere effettua entro le 48 ore precedenti alla prenotazione effettuata e dopo aver modificato la data della visita il biglietto non è rimborsabile. Questa tipologia di biglietto, valido un anno dalla data di acquisto – è disponibile solo online sul sito.

Sono sempre disponibili la promozione per i residenti – Mercoledì dei genovesi – e l’abbonamento annuale AcquarioPass che consente di tornare in visita per un anno intero per seguire la vita che si rinnova nelle vasche della struttura.

L’Acquario di Genova è aperto sette giorni su sette, tutti i giorni dalle 9 alle 20 (ultimo ingresso ore 18).
I biglietti sono acquistabili online e in biglietteria da lunedì a venerdì. Durante il fine settimana e nei giorni festivi è obbligatoria la prenotazione sul sito. La struttura ha messo in atto tutte le disposizioni necessarie a far vivere al pubblico un’esperienza di visita in totale sicurezza.

www.acquariodigenova.it.
Condividi con un amico: