Lo sticker album di Topolino!

Lo sticker album di Topolino!

Siete pronti per continuare il vostro viaggio tra Paperopoli e Topolinia con la mini collezione di figurine I mondi di Topolino? Vi aspettano tutte le curiosità sugli edifici e luoghi storici più famosi della città!

“Vorrei tuffarmi nel Deposito di Zio Paperone!”, “Cos’è… il rifugio segreto di Paperinik?”, “Sembra la soffitta di Pippo!”.

Alcuni luoghi emblematici delle nostre avventure a fumetti hanno fatto la storia.

Se pensate che il Deposito debuttò in Paperino e la ghiacciata dei dollari di Carl Barks, nel lontano 1951, o il primo rifugio di Paperinik fu ideato da Guido Martina, Romano Scarpa e Giorgio Cavazzano nel 1970, in Paperinik alla riscossa… ne è passato di tempo!

Tutti abbiamo ben in testa l’amaca nel giardino di casa di Paperino o la poltrona nel soggiorno di Topolino. E la caotica scrivania di Basettoni? Tanti mondi, tanti dettagli che convivono perfettamente nello stesso universo… con innumerevoli segreti! Sono emblematici e sanno adattarsi ai tempi senza perdere la loro natura eterna.

Per celebrarli, arriva I Mondi di Topolino – Sticker Collection, un mini album che vi farà da guida in un viaggio tra i luoghi più famosi di Topolinia e Paperopoli per scoprirne ogni dettaglio visibile o nascosto che sia!

Cinque uscite che, a partire dalla prossima settimana, vi permetteranno di completare la raccolta di ben cento figurine, studiate per esplorare questi posti straordinari dove tutto può accadere.
Un mini album che vi darà accesso a tutti i segreti delle due città e dei loro abitanti: 4 uscite saranno con Topolino e una con Paperino. Insieme comporranno la collezione completa, con tanto di figurine speciali con effetto metallizzato!

10 giugno
Topolino 3681
Album+24 figurine

17 giugno
Topolino 3682
24 figurine

24 giugno
Topolino 3683
24 figurine

30 giugno
Paperino 553
8 figurine

1 luglio
Topolino 3684
20 figurine

Condividi con un amico: