Scopri le esclusive carte d’autore firmate da Lorenzo Pastrovicchio, dove ogni tratto è una storia da vivere… o da giocare!

Illustrazioni inedite in stile vintage, realizzate a mano con la tecnica dell’acquerello. Una palette sofisticata in scala di grigi e ambra antica.
COLLEZIONALE TUTTE, GIOCA CON STILE!
Come ogni estate, Topolino propone ai suoi lettori un’esclusiva edizione di carte da gioco d’autore, perfette sia per giocare che da collezionare! Quest’anno, il talento straordinario di Lorenzo Pastrovicchio dà vita a due mazzi unici e originali.
Le illustrazioni dei personaggi sono realizzate a mano con la tecnica dell’acquerello e una colorazione raffinata: i semi neri sono esaltati da contrasti in bianco e nero, mentre i semi rossi si immergono in una calda atmosfera di toni seppia e aranciati.
Ma ciò che rende queste carte davvero speciali è la loro interpretazione in stile vintage, tanto caro all’autore. Ogni illustrazione richiama il fascino dei personaggi calati nello stile delle loro origini e sono poi sapientemente personalizzati per connotarli come protagonisti delle carte da gioco.