il natale è più allegro con Topolino! – Topolino
il natale è più allegro con Topolino! – Topolino

il natale è più allegro con Topolino!

il natale è più allegro con Topolino!

Abbiamo preparato tantissime sorprese per rendere ancora più magiche le vostre Feste, tra storie memorabili e gadget senza precedenti!

Due decorazioni per l’albero bellissime e super colorate, un poster d’autore che immortala tutta la magia e il calore delle Feste della grande famiglia di Topi e Paperi, e poi grandi avventure natalizie e copertine speciali: ecco il “menù” di Topolino per il mese di dicembre!

In abbinata con il numero 3393 del 2 dicembre potete trovare un’action figure speciale: Mickey in versione “Babbo Natale”, alto 10 cm e con braccia snodabili, da abbinare all’allegato del numero 3394, in edicola dal 9 dicembre, ovvero il puntale dorato con glitter in rilievo, su cui è possibile agganciare Mickey, per dare un inconfondibile tocco di magia disneyana al vostro albero.

Il numero 3393, oltre a dare il via ai festeggiamenti e agli addobbi di casa, è ricco di grandi storie a fumetti, come Paperino, Qui, Quo, Qua e la minaccia ghiacciata, disegnata dal Maestro Giorgio Cavazzano,  una storia completamente “innevata” pensata per dare il benvenuto all’inverno, sequel di C’era una volta l’inverno, Paperino (ripubblicata su Paperino 486 in edicola dal 30 novembre).

Sul numero 3394, invece, torna Casty con Topolino e la logica astrologica, una vicenda in puro “stile castyano” ambientata nel mondo dei segni zodiacali e degli oroscopi.

Poi con il numero 3395 in edicola da mercoledì 16 dicembre ci sarà in omaggio il mega poster di Natale con un capolavoro artistico realizzato da Andrea Freccero, con i colori di Andrea Cagol.

E lo stesso 3395 avrà una cover che, accostata a quella del numero successivo, creerà un nuovo, spettacolare “quadro di Natale”!

Presto ulteriori dettagli!

 

Se siete abbonati, acquistate Topolino con il gadget in edicola, poi inviate una foto che comprovi l’acquisto a abbonament@panini.it e il vostro abbonamento verrà prolungato automaticamente di una copia. 

Tutte le info sono su abbonamentipanini.it, oppure potete rinnovare l’abbonamento per 1 anno o 6 mesi e averlo in omaggio!

Condividi con un amico: