mister vertigo… versione variant! – Topolino
mister vertigo… versione variant! – Topolino

mister vertigo… versione variant!

mister vertigo… versione variant!

Per festeggiare il ritorno dell’inquietante villain di Topolino, ecco una imperdibile cover variant da collezione per il numero 3388!

Vi ricordate di Mister Vertigo, che aveva portato scompiglio con le sue fake news a Topolinia su Topolino n. 3375 e 3376? Il caso era stato archiviato, ma in città stanno accadendo fatti strani…

Al posto del seguitissimo notiziario di Mister Vertigo ora c’è la rubrica del Dottor Castle, che raccoglie le numerosissime segnalazioni dei cittadini, preda di un incubo ricorrente collettivo, in cui appare un individuo con impermeabile e maschera a spirale: che bizzarra coincidenza! Topolino si mette sulle tracce del mistero…

Topolino e l’incubo di Mister Vertigo, per la sceneggiatura di Marco Nucci e i disegni di Ottavio Panaro, è in due puntate su Topolino 3388 in edicola dal 28 ottobre e su Topolino 3389 in edicola dal 4 novembre.

Per celebrare l’avvenimento, Topolino 3388 è disponibile in edicola, fumetteria e sul sito panini.it anche con una inquietante, spaventosa e halloweeniana copertina variant, frutto dell’arte di Fabio Celoni per i colori di Max Monteduro: lucida, ha spettacolari effetti speciali olografici che evocano lampi di luce. Da brividi, vero?

 

Condividi con un amico: