inizia la ventiquattrore di paperopoli – Topolino
inizia la ventiquattrore di paperopoli – Topolino

inizia la ventiquattrore di paperopoli

inizia la ventiquattrore di paperopoli

Scaldate i motori, la gara sta percominiciare: la partenza è su Topolino 3416, che avrà anche una cover variant… rombante!

A Paperopoli non si parla d’altro che della nuova, grandiosa Gigatangenziale che dovrebbe fluidificare il traffico… ma che ha anche drenato dalla casse del comune un bel po’ di dollaroni.

Il sindaco, però, ha in mente un’originale operazione di “recupero” che unirà l’utile al dilettevole:

una grande manifestazione automobilistica aperta a tutti i cittadini.

Le regole sono ferree e il premio in palio molto allettante, basta trovare un mezzo idoneo con cui partecipare. Paperone, Paperino, Rockerduck, Archimede, Paperina… nessuno si tira indietro.

E allora,
piloti sulla linea di partenza… VIA!

A partire da mercoledì 12 maggio con il numero 3416 di Topolino inizia Zio Paperone e la Ventiquattrore di Paperopoli, avventura sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata da Mario Ferracina lunga tre episodi… e tantissimi chilometri!

Per celebrare alla grande questo evento motoristico speciale, Topolino 3416 è disponibile in fumetteria e su Panini.it anche con una variant cover da collezione

una copertina sonora che, quando aperta, vi farà sentire davvero il rombo dei motori.

E mentre tra le pagine di fumetto l’avventura procede “a tutto gas”, ci si può immergere davvero nelle atmosfere della gara con La 24 Ore di Paperopoli, il gioco in scatola di astuzia e abilità originale e coinvolgente creato in esclusiva per il settimanale!

Leggete qui per saperne di più!

Condividi con un amico: