tuffo all’acquario – Topolino
tuffo all’acquario – Topolino

tuffo all’acquario

tuffo all’acquario

genova
dal 28 Maggio 2020
 al 31 Dicembre 2020
Esplora in sicurezza l’Acquario più grande d’Europa, con grandi emozioni e grandi promozioni (tariffe speciali per tutti e promo per genovesi e liguri), per vivere la straordinaria esperienza di una passeggiata tra delfini, squali e centinaia di altre specie che popolano i mari del pianeta. Imparando ad amare il mare divertendosi!

La sicurezza al primo posto
Sono state adottato tutte le misure straordinarie volte a garantire la sicurezza dei visitatori: rilevazione della temperatura corporea prima dell’accesso, segnaletica dedicata per favorire il giusto distanziamento sociale, dispenser di gel igienizzante lungo il percorso e mascherine obbligatorie e disponibili per chi non ne fosse provvisto. In più, ingressi contingentati con prenotazione online, riduzione capienza massima visitatori, potenziamento servizio di pulizia.

Cene “in fondo al mare”
L’Acquario ripropone la speciale esperienza sensoriale “in fondo al mare”. Una cena unica nel suo genere capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di percezioni grazie al gusto raffinato di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Padiglione Cetacei ed alle note romantiche di un soprano.
Nel periodo estivo sono previsti tre appuntamenti: sabato 20 giugno, sabato 18 luglio e sabato 22 agosto. Per quanti volessero cogliere l’occasione della cena emozionale per un soggiorno alla scoperta di Genova e della Liguria, C-Way il tour operator dell’edutainment è a disposizione con pacchetti personalizzabili per godere delle bellezze e del patrimonio culturale, naturale e storico della città e del territorio.
Condividi con un amico: