la casa delle storie – Topolino
la casa delle storie – Topolino

la casa delle storie

la casa delle storie

MILANO, TEATRO MANZONI
dal 22 Febbraio 2020
 al 28 Marzo 2020
Ecco nuovi spettacoli per La Casa delle Storie, il progetto teatrale dedicato a tutta la famiglia. Si gioca, si ride e ci si diverte… entrando in prima persona nel racconto!

Infatti la Compagnia propone le Fiabe Classiche che, per loro natura, non hanno confini di età, rispettate nei contenuti originali e nel loro valore pedagogico, ma che sono state sapientemente adattate per la partecipazione del pubblico, diventando Fiabe da SPETT-ATTORI.

Ogni volta quindi la rappresentazione cambia, ma è sempre carica di sorprese ed emozioni. Un’occasione unica e irripetibile, per imparare a conoscersi, a sentirsi, scoprendo il segreto per comunicare anche con gli altri, senza timori, senza barriere, con spontaneità e naturalezza.

Gli spettacoli ideati e proposti da Elisabetta Milani e Giovanni Lucini sono rivolti ai bambini come agli adulti. Non si pongono limiti alla fantasia: dai 6 ai 96 anni, il pubblico che ama le fiabe è quanto mai eterogeneo per età e provenienza. E proprio ne “La Casa delle Storie” si incontra per vivere e condividere un’avventura ricca di sorrisi, risate e divertimento.

I prossimi appuntamenti:
Sabato 22 febbraio ore 15,30: IL GATTO CON GLI STIVALI
Sabato 28 marzo ore 15,20: I TRE PORCELLINI

La Casa delle Storie fa parte della rassegna MANZONI FAMILY – Le più belle favole da vivere insieme.

Scoprite tutte le informazioni sul sito: www.lacasadellestorie.it
Condividi con un amico: