gardaland – Topolino
gardaland – Topolino

gardaland

gardaland

Castelnuovo del Garda (Vr)
dal 13 Giugno 2020
 al 10 Novembre 2020
Gardaland ha riaperto e ha dato il via a una nuova stagione all’insegna del divertimento in sicurezza per tutti, seguendo un protocollo speciale consultabile su sito. Tra le tante novità, ci sono due spettacoli all’aperto.
Per i più piccoli imperdibile è il 44 Gatti Rock Show: dopo aver conquistato il pubblico televisivo di tutto il mondo con la serie animata, Lampo & Co. sono arrivati a Gardaland con il loro spettacolo musicale in scena due volte al giorno sul palco dell’Arena 44 Gatti, trasformata nella Clubhouse dei Buffycats con tutti gli elementi del famoso garage della serie. Un’esibizione di 15 minuti per far divertire i grandi e far scatenare i piccoli sulle note dei successi originali della serie, seguita da un Meet&Greet dedicato. E per vivere un’esperienza a 360°, c’è anche la possibilità di soggiornare nelle due camere a tema 44 Gatti, all’interno di Gardaland Hotel.
Presso piazza Ramses va in scena invece AquaFantasia – Storia di acqua, luci e colori, uno spettacolo di fontane danzanti che si ripete ogni ora: getti d’acqua imponenti e arcate di diversi colori si muoveranno a ritmo di musica coinvolgendo ed emozionando i Visitatori.

Aperte e fruibili dai Visitatori in sicurezza la quasi totalità delle attrazioni all’aperto, sia acquatiche che all’asciutto. Tra queste le adrenaliniche come Oblivion, Raptor, Blue Tornado, Shaman e tante altre. Per gli Ospiti di tutte le età Mammut, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Colorado Boat e altre ancora. Per i più piccoli all’interno dell’area Peppa Pig Land, oltre al playground, saranno accessibili le tre attrazioni La Mongolfiera di Peppa Pig, Il Trenino di Nonno Pig e L’isola dei Pirati; in area Fantasy Kingdom disponibili tante attrazioni quali DoreMiFarm, Baby Corsaro e Baby Pilota. Nella fantastica area Kung Fu Panda Academy imperdibile è un giro a bordo delle montagne russe o uno sulle tazze di Mr Ping’s Noodle Surprise mentre presso Prezzemolo Land i piccoli Ospiti possono diversi con i giochi all’asciutto.

Gardaland è aperto il sabato dalle 10.00 alle 20.00, tutti gli altri giorni dalle 10.00 alle 18.00 nei mesi di giugno e luglio e dalle 10.00 alle 19.00 nel mese di agosto. Ingressi contingentati e prenotazione obbligatoria. Per moltiplicare il divertimento, tutti gli abbonamenti del 2020 saranno validi anche per la stagione 2021. L’offerta Gardaland Happy Summer – prenotabile online – prevede uno sconto fino al 25 % per un soggiorno – dal 1° luglio fino al 27 settembre – in uno dei due hotel comprensivo di pernottamento, prima colazione e ingresso per due giorni consecutivi al parco.

Gardaland.it
Condividi con un amico: