Login >

L'avatar di

girlsdj

Fumetti

womilmondonuovo
Wizards of Mickey IV – Il nuovo mondo

Nuovi mondi da esplorare per il team dei Wizards of Mickey!
 Il tempo delle leggende, dei maghi e degli eroi non è finito!

Ma sono tempi duri per Mickey Mouse, allievo del potente mago Nereus del villaggio di Miceland. Enigmi nell’oscurità serpeggiano nel mondo dei Wizards of Mickey che sta inspiegabilmente cambiando: grandi alberi tropicali spuntano al posto di catene montuose, deserti si trasformano in praterie, un immenso lago sta cancellando le foreste di Arborea e il mare avanza oltre i porti di Dulfis! 
Il risveglio di Mirmidon, che ha cercato di usare il potere dei Diamagic per distruggere i WoM, li ha costretti a disattivare i cristalli magici: così ora, ciò che era sorretto dalla magia è scomparso. E mentre lontano, oltre i regni conosciuti, un’oscura minaccia trama nell’ombra la sua vendetta, anche i maghi rischiano di perdere i loro poteri!

Riuscirà Mickey ad avventurarsi in foreste impenetrabili, umidi laghi, montagne innevate, ampie vallate e oscure voragini per tracciare la mappa del nuovo mondo?
Fortunatamente, nonostante la difficile impresa, Mickey non è solo! Al suo fianco non mancano  Pippo, mago interessato a intraprendere un mestiere non magico – possibilmente la carriera di spia – e l’irresistibile coppia di amici Paperino e il draghetto  Fafnir. Coadiuvati dalle ingegnose trovate di Archimede ed Edi, i WoM non tardano a scoprire che i Diamagic si sono evoluti nei Doom Spider, i Ragni del Fato, insetti nati dalle uova di Mirmidon che forniscono un nuovo modo di usare la magia, ancor più potente, ma ancor più pericoloso!

Se nella prima saga i WoM hanno combattuto contro i più malvagi stregoni in una battaglia fino all’ultimo incantesimo, per poi affrontare draghi sputa fuoco, sette segrete e viaggi nel tempo nelle successive, ora si trovano a fronteggiare una terribile orca-megattera, a scendere nella cripta dei cento leoni, a lottare contro malvagie creature delle ombre e regni densi di insidie. 
Nel frattempo, un antico nemico sta già preparando l’esercito per le sue imprese nefande…
 

49

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Topo2005
29 luglio 2018 - 17:39

Come si fa ad acquistarla?

BauCiau
18 settembre 2017 - 17:36

Bello

vickymermaid
15 settembre 2017 - 19:40

Oooooh, mi piacciono i fumetti di Wizards of Mickey, (sarà che sono Potterhead :-3) ma mi piacerebbe leggere anche gli episodi di una vecchia saga, poco famosa, di Raceworld, perchè ho perso le prime puntate. Potreste aggiungerle, per favore? Grazie!

Fiordesucara
22 marzo 2015 - 16:17

Anno fatto pure il seguito :(

Richiquack
08 gennaio 2015 - 15:37

Bellissima!

altri commenti
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

@LADYMILLION91... io adoro matematica e geometria...i film di percy jackson mi sono piaciuti...ho letto i primi tre libri della saga.
Qual è la tua materia preferita? .

lick2007

@paperanna. Col pendolo!!!! bella battuta

vulpix

@Marianna... Ciao! Anche io vorrei rispondere al test, anche se un po' in ritardo... Scusami! 1) la grande fiamma di Zio Paperone era Doretta Doremi, faceva la cantante in un locale del Klondike e tentò di derubarlo della pepita più grande che aveva trovato, poi però Paperone la portò con lui a lavorare nella miniera per un periodo di tempo. 2)Doretta Doremi era soprannominata Stella del Polo. 3) Carl Barks era chiamato l'uomo dei paperi.... Dimmi come ho risposto????

Ladymillion91

a chi mi vende il completo di matrix gli dò almeno 35 topoclick

fra007

@Paperina55... Vorrei rispondere anche io al tuo test, anche se un po' in ritardo . 1) IL vero nome di Minnie è Minerva Mouse 2) La grande fiamma di Zio Paperone era Doretta Doremi 3)il capo di Double duck è Head H.4) il nome completo del rivale di Zio Paperone è John Davison Rocker duck 5) il nipote di Paperoga si chiama Pennino... Ho risposto bene???

Ladymillion91

@Lick2007...ho letto del p-greco day... Per caso ti piacciono la matematica e la geometria?... Comunque anche io ho visto i film su Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, a te sono piaciuti?... Io ne ho letto anche tutti i libri della saga... Tu li hai mai letti?

Ladymillion91

Ciao a tutti!!! Eccomi tornata dopo un lungo periodo di assenza... Ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato la richiesta di amicizia... Scusatemi se le ho accettate così in ritardo! Spero che tornerete a parlare con me e la mia papera avatar

Ladymillion91

@Caterin...ciao,sono Chanel91, mi avevi tra i tuoi amici se ricordi.. Volevo dirti che ho cambiato nome e profilo quindi ora ho quest'altro nome appunto e non più quello che hai tra i tuoi amici

Nivea91

@djpazza... Sono io Chanel91, solo che ho cambiato nome e profilo, quindi non preoccuparti se mi hai tolto l'amicizia, perché tanto ora ho quest'altro nome!

Nivea91

scusa NIVEA91 se ho scritto male il tuo nome...
ho visto i film di percy jackson

lick2007
Scrivici
3312editoriale
0
5

Direttore

Topo 3312

Cari amici di Topolino, rieccomi qua, giusto in te...

blognonna3311
3
4

Nonna Papera

UNA NONNA TOSTA

Ciao, amici e amiche! Recentemente mi sono imbattu...

Topi

Topesio

Nel corso degli anni sono tanti i rivali con i quali Topolin...

Continua >
76
Paperi

Liz Zago

È la segretaria dell'Agenzia talmente segreta da non avere ...

Continua >
52

Alberto Savini

Sceneggiatori

Secondo l’oroscopo cinese è nato sotto il segno del serpente, in un caldo giugno del se...

Continua >