Login >

L'avatar di

mARTZ90

Fumetti

ddmissionelunga3giorni
DoubleDuck – Una missione lunga tre giorni

Atolli segreti e sale da gioco clandestine attendono DoubleDuck in un viaggio alle origini della sua prima missione!

Tre giorni possono cambiare la vita di un papero. Specialmente se si tratta dei tre giorni in cui Paperino alias DoubleDuck ha svolto la sua prima missione come agente segreto.
Peccato che Paperino non conservi memoria di quel lasso di tempo. Ora che sta per abbandonare l'Agenzia talmente segreta da non avere neppure un nome, ha un unico grande rimpianto: non aver mai capito quali eventi l’abbiano condotto a risvegliarsi, da un giorno all’altro, nei panni dell’agente segreto DoubleDuck! Che cosa accadde veramente?

Solo il rischioso protocollo PRM (Partial Restore Memory) potrebbe aiutarlo a recuperare il ricordo perduto oppure… alterare irrimediabilmente altri tracciati mnemonici! 
Tra sogni ricorrenti e incubi inquietanti, Paperino si ritrova catapultato nel passato, pronto a partire per il suo primo segretissimo incarico: contattare un certo Markovskij, giocatore d’azzardo e baro, che agisce nella misteriosa località chiamata "L'isola". Tanto che solo pochi eletti, espressamente invitati, sanno dove si trova.

A Paperino non resta che agire sotto copertura, fingendo di essere il famigerato giocatore professionista Hook, una sorta di leggenda nel mondo del "gambler" (cioè del gioco di azzardo) che nessuno ha mai avuto l’onore di incontrare!
 Naturalmente urge trovare anche un nome da agente segreto che rispecchi la sua doppia personalità! E quale scelta migliore di DoubleDuck, o semplicemente DD?

Certo, in un mondo di spie per un neo-agente è difficile capire di chi fidarsi davvero. E scoprire le reali intenzioni di Markovskij potrebbe rivelarsi un compito più arduo di quanto sembrasse…

48

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Fiordesucara
22 marzo 2015 - 16:11

Bella l'idea della sfida

ericpapers
08 gennaio 2015 - 15:19

Bello!

TOPOPAP
04 novembre 2014 - 17:04

Finalmente sappiamo cosa è successo in quei tre giorni!!!

paperinika05
22 giugno 2014 - 14:56

io gli ho letti tutti e 4,l'unico problema e che non c'è tutta la storia

pippicat
12 giugno 2014 - 16:38

mi manca la prima puntata. :(

altri commenti
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

@chanel91
Super Ragione il latino è facilissimo

djpazza

Ciao a tuttiii! Mi potreste consigliare dei libri da leggere??

Marylisa

@bridget @chanel91 Pure io faccio latino

Marylisa

Cara Paperina,come faccio a capire se piaccio a un ragazzo? Un abbraccio grande!Sembra

Paperetta05

@GIULIOPAP e io allora il becco base sob lo cedo a 2 topoclick! (scusa, ovviamente era ironico )

Topo2005

@Frigy267 Grazie! Ti stimo!

Topo2005

@Frigy267...grazie!!! Anche a te piacciono i manga eh

Chanel91

Buongiorno a tutti!

Anna98

per chi vuole do il mio becco base sob a 5 topoclick e il mio vestito topo pk a 10 topoclick!! è un vero afare!"!!!!!

Giuliopap

@Chanel91 anch'io adoro i Manga.
SEI TROPPO MITICA !!!!!!

Frigy267
Scrivici
BlogAmelia3282
0
8

Amelia

UN AIUTO INASPETTATO

“Le sconfitte rendono solidali”! Così mi ha d...

3282editoriale
0
3

Direttore

Topo 3282

Cari Amici di Topolino, quest’ultimo scorcio di ...

Topi

Marlin

Non c'è dubbio che Marlin sia uno dei più grandi esponenti...

Continua >
49
Paperi

Brigitta

Quando Romano Scarpa realizzò Zio Paperone e l'ultimo balab...

Continua >
160

Paolo Mottura

Disegnatori

Paolo nasce sul finire degli anni Sessanta in una famiglia medio-borghese del Nord-est. Da...

Continua >