Login >

L'avatar di

blasterjolly

Fumetti

ddcodiceolimpo
DoubleDuck - Codice Olimpo

Un nuovo importante incarico attende DoubleDuck, reclutato insieme a Kay K per indagare su un misterioso furto avvenuto proprio nel cuore dell'Agenzia.

Questa volta è niente meno che Gizmo a essere sotto accusa. È stato colto sul fatto, mentre sottraeva dall'archivio una cassetta blindata contenente un pericoloso congegno che i servizi segreti inglesi avevano affidato all'Agenzia per analisi più approfondite. Ma tutto quello che aveva scoperto lo scienziato era solo il suo nome: Codice Olimpo…

Possibile che Gizmo sia diventato un traditore? In un mondo di spie nulla è come sembra e DoubleDuck sa bene che esiste un'altra possibilità, ancora più inquietante… Forse il ladro non era il vero Gizmo, ma qualcuno tanto abile da replicare le sue sembianze e da superare tutti i controlli di sicurezza!

Non c'è un minuto da perdere per lui e Kay K. Il vero Gizmo potrebbe essere in pericolo e con lui anche il corretto svolgimento delle Olimpiadi di Londra... Fonti affidabili sostengono che l'Organizzazione sia coinvolta nel furto e che voglia utilizzare il misterioso congegno per saldare un conto in sospeso con una delle nazioni partecipanti: Belgravia, ex-Paese belligerante da poco riammesso al congresso delle Nazioni Unite e ai giochi olimpici…

 

429

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Topo2005
28 luglio 2018 - 20:34

come si acquista?

PKDEC
25 luglio 2018 - 16:18

molto interessante, ti lascia col fiato sospeso

SOF9999
13 luglio 2018 - 13:00

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui bielooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeery bellllllllllllllllllllllllllllllllissssssimo

blackpanther2
23 giugno 2018 - 17:08

Anche a me sono molto piaciuti

Ddgiorgioduck
18 giugno 2018 - 21:29

E' una storia bellissima!!

altri commenti
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Baskel grazissima per essere diventato il mio trentesimo amico! E grazie anche a Martello per essere diventato il trentunesimo!

Topo2005

Ciao a tutti, come state? Avete già iniziato la scuola?
Io purtroppo sì, già da una settimana :(
Se anche voi avete iniziato la scuola ditemelo, e ditemi anche come vi state trovando.
Io qui muoio di caldo

Sara2007

È tempo di tornare a scuola!! È tempo di ricominciare con lo studio e gli esami vari...che stressss !!!! Per fortuna però che mi piace studiare...

Chanel91

Ciao a tutti volevo sapere come è andata a scuola? Che scuola fate?
Io ho iniziato il liceo (scienze umane)
Ciau

Marylisa

cerco amici!

paperpaolo

Ciao ragazzi sono TOPOGIF e ho accettato di buon grado tutte le vostre richieste di amicizia

TopoGif

Raga a voi piace la nuova storia della P.I.A.?????????????
Io l'ho trovata fantastica e soprattutto molto stoica e piena di colpi di scena.
però le altre storie le ho trovate noiose. FATEMI SAPERE LA VOSTRAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
(tutto ciò è su Topolino n°3277)
P.S.
mettete like!!!!!

Frigy267

ESKERE?

Frigy267

Spazio della casa dedito allo studio, ma anche allo svago e all'attività fisica, principalmente danza... Ecco la tenuta da riscaldamento della mia papera-avatar... molto molto carina

Chanel91

ciao sono paperpaolo e cerco nuovi amici

paperpaolo
Scrivici
topolinojuniorpost
0
2

Topoteam

Ora tocca ai piccoli!

È arrivato il “fratellino” del nostro giornal...

3278editoriale1
1
2

Direttore

Topo 3278

Ogni città che si rispetti ha la sua maratona: av...

Topi

Capitan Radimare

Personaggio ricorrente nella mitica epopea a strisce di Floy...

Continua >
48
Paperi

Cornelius Coot

Nei gloriosi giorni dei pionieri, il timido cacciatore di pe...

Continua >
140

Andrea Cagol

Disegnatori

Andrea Cagol nasce a Bolzano nel 1966. Diplomato in graphic design a Verona, intraprende n...

Continua >