Login >

L'avatar di

valensia88

News

imgblogtopolinia
pippo133
Pippo
19 aprile 2018
Uno yuk dal lampadario

Yuk a tutti blogghiste e bloggatori,

sono appena tornato da un torneo di saltatori di frittata acrobatica!

Avreste dovuto vedere in quanti abbiamo partecipato: centinaia di padelle pronte alle acrobazie da cucina più estreme... e modestamente non me la sono affatto cavata male!

Sono arrivato secondo con record assoluto di lancio più vicino al soffitto: per essere proprio onesti ho preso in pieno il lampadario e la mia gustosissima frittata cipolle e peperoni si è arenata lassù fra una torta rovesciata all'ananas e un tortino al gorgonzola che proprio non ne voleva sapere di atterrare nella sua padella.

Peccato davvero non aver potuto assaggiare quelle prelibatezze, ma il regolamento è ferreo: una volta raggiunto il lampadario non si possono più assaggiare, sob sob!

E voi amici come ve la cavate in cucina? Siete super chef o campioni mondiali di panino imbottito?

Raccontatemi!

Il vostro pippo

tag: amici, cucina, tempo libero

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

fiore
16 maggio 2018 - 15:40

Noooooo, la frittata cipolle e peperoni no

Maurino892017
03 maggio 2018 - 18:53

Non so fare manco un uovo :(

AlessiaT75
24 aprile 2018 - 10:44

Diciamo che io ed i fornelli non andiamo proprio d'amore e d'accordo

david
21 aprile 2018 - 14:16

Se Riusciamo Ad Aggiustare Il Lampadario...

SuperSabri
20 aprile 2018 - 19:54

Io odio cucinare faccio veramente pena.

altri commenti
community
1 Ofi
2 topsofy2007
3 claudy
4 draghetto
5 ALI21
6 pkpaper
7 toponet32
8 paperino
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Ciao sono nuova e adoro Topolino. Qual è il vostro film preferito? Il mio Harry Potter.

Isa333

Ciao a tutti! Dopo la mia assenza sono tornata qui in community! Come vedrete fra qualche giorno, ho cambiato outfit al mio avatar! Quest'anno ho messo degli abiti "avventurieri" pronta per le vacanze estive, perché del resto ogni estate fa vivere avventure diverse e sempre più emozionanti!
Se siete andati a vedere il mio nuovo completino avrete notato che "l'ambiente" non ispira avventura da "DoubleDuck"...Lo saprete presto perchè!

giselle

Ciao! Grazie a Marylisa x l'amicizia!Volevo chiedere a chi mi sa spiegare se si possono mandare i messaggi direttamente agli amici e come si fa o se si possono mandare solo in communiti!Inoltre vorrei chiedervi qual'è la vostra storia preferita .La mia è "Paperino Paperotto e la passione di Betty Lou".☺

Willypaper

a qualcuno piace la pizza e mc donald?

paperone

ho 0 amici,vi prego e vi prego,ancora vi prego!voglio tanti amici!

paperone

@gaiav mi dispiaceee
Io suono il pianoforte
Un saluto e buona fortuna

Marylisa

Ccciao

Miigibox

GAIAV,ho bisogno di amici,diventiamo amici?

paperone

ho bisogno di amici!!!!!!!!!ho detto AMICI!!!

paperone

PER IL MIO COMPLEANNO (16 MAGGIO), I MIEI GENITORI MI HANNO REGALATO IL 1° NUMERO DI TOPOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

Paperiney
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda giochi kidspark
1
Milano Kids Park

Milano
Dal 19 maggio 2018 al 03 giugno 2018

Ultimi video
3255videotoponuovonuovopreview
11
6
TUTTO NUOVO!

Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!

3255videospotpreview
2
3
CAPITA OGNI MERCOLEDì!

Da questa settimana il Topo cambia… in meglio!

3250mistereprev
6
5
Arriva Topin Mystère

Il backstage della storia: come Alfredo Castelli e Casty si sono ritro...