Login >

L'avatar di

Andyz

News

imgblogtopolinia
blogtopolino3337
Topolino
07 novembre 2019
Una notte da incubo

Cari amici, a volte anche partecipando a un elegante party in città si scoprono stranezze e misteri su cui indagare! È quello che è successo a me l’altra sera. Avrei solo dovuto accompagnare Minni a una festa, ma proprio lì abbiamo conosciuto due eminenti scienziati: il Professor O’nirik e Lady Beluka, inventori del Desomnium, un macchinario che, a loro detta, può maneggiare e intrappolare i brutti sogni!

Minni ne è stata subito affascinata, anche perché ultimamente fa sempre lo stesso strano sogno… in cui frotte di pipistrelli rosa la inseguono! Uhm… A me questa invenzione non aveva convinto per nulla, ma non avrei mai immaginato che a casa dei due scienziati avremmo trascorso… una mostruosa notte da brivido! 

A voi è mai successo di fare un brutto sogno e di svegliarvi per lo spavento? Di solito che cosa fate per riprendere sonno?

Un abbraccio dal vostro Topolino

 

 

Se volete saperne di più sull’incredibile avventura di Topolino e Minni, tuffatevi nella storia “Topolino e gli Ultrasogni” pubblicata su Topolino 3337 di mercoledì 6 novembre 2019.

tag: avventura, storie, sogni
4

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

papernerd
12 novembre 2019 - 20:31

Si' giusto concordo con alepaperon!!!

papernerd
09 novembre 2019 - 16:23

ho letto questa storia e mi è piaciuta molto. Pensate che stanotte ho sognato che stavo facendo la corsa campestre e puff, mi sono ritrovata in un garage con i miei e degli altri, mi sono trovata con una moto strana a forma di leone e abbiamo fatto la festa di halloween, successivamente mi dicevano che il giorno dopo era halloween e la festa che avevo già fatto era un sogno. mi sono svegliata affaticata!!!!
per riprendere sonno penso a cose felici, ma è buio e i pensieri più strani mi balzano in testa: per esempio un giorno ho visto un film horror. non faceva molta paura, ma mi sono svegliata nel cuore della notte e avevo paura di ritrovare quel mostro. poi ho pensato a una sit-com che guardo,a Topolino e alle cose belle che avrei fatto quel giorno.

Alepaperon
08 novembre 2019 - 20:35

A. E capita spesso o meglio molte volte di fare un brutti sogno
Io per prendere sonno vado dai genitori nel o mi metto nel ltto col loro o mi tranquillizzano

Trilly91
07 novembre 2019 - 09:27

Ancora non ho letto questa storia, che mi sembra poi in tema con la festa di Halloween da poco passata

altri commenti
community
1 papertom
2 dado
3 pacuvio
4 Oplitas
5 DARIO05
6 marty04
7 fraquack
8 Salvatore
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Oggi l'avatar di Paperino si è cimentato come pilota di formula 1... Ha partecipato ad una gara e ha vinto la corsa!!!! Infatti indossa la medaglia d'oro poiché è arrivato primo ... Bravo Paperino asso del rally

Trilly91

Quest 'oggi aprirà un nuovo centro commerciale nella mia città... Non vedo l'ora di andarci per vedere com'è ... Anche la mia avatar non sta più nella pelle! Non vede l'ora di fare shopping!!!

Trilly91

Cara Paperina55,
benvenuta nel mio gruppo di amici! So che ti piace Harry Potter, io lo adoro. Anch'io potrei essere un Corvonero, sai? Ho appena accettato la tua richiesta e mi sei già simpatica.
Megasuperciao!
P.S. Sei la mia quinta amica sul sito!
P.P.S. Quando (e se) esce il film di HP e la maledizione dell' erede? Rispondimi presto!

Ioamotopolino

Anche la mia papera avatar per studiare nella sua cameretta ha I riscaldamenti accesi per tenere calda la stanza e anche lei si è avvolta in un caldo e morbido poncho così può dedicarsi ai suoi studi al calduccio e con un dolce tepore

Trilly91

Mi pubblicate un messaggio? Grazie!!! Ne avevo scritto uno il mese scorso
@pksauro
Per scambiare i pezzi di avatar devi entrare nella sezione extraclick della persona con cui vuoi scambiare.
Prova con me, te ne devo uno a 1 extraclick perche' hai indovinato l'indovinello ( scusami stratanto perche' tu avevi scritto @papernerd ma non mi era arrivato)
Anche io adoro stranger!!! A tutti gli altri: il 27 novembre esce frozen due!!!

papernerd

Ciao io sono nuovo cerco amici

Paperyuri

Ormai il clima sta diventando più freddo soprattutto la sera e al mattino presto.... Bisogna vestirsi più pesanti

Trilly91

Raga, sapete come faccio a fare un avatar?
Se ci provo lo schermo diventa tutto scuro e si blocca tutto. :(

Topovale

Cara Amelia,
hai mai pensato di trasformati in Battista?

Leonardo

Voi avete la macchinetta per i denti io tra poco la metterò aiuto!!!!!

Alepaperon
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda mostre childrensmuseumverona
2
Children’s Museum Verona

Verona
Dal 11 novembre 2019 al 30 giugno 2020

Ultimi video
3306videopreview
30
0
70 anni di Topolino

Siete pronti a festeggiare con noi?

topochallengevideopreview
40
6
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
20
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!