Login >

L'avatar di

Als

News

3213editoriale
Direttore
21 giugno 2017
Topo 3213

Cari amici di Topolino...

Ed è subito estate! Da oggi. Finalmente, perché ne avevamo bisogno come il pane e come le sane risate indispensabili per alleggerire le nostre vite (soprattutto dopo un anno scolastico pesantone, un inverno buio e una primavera cortissima!).

È per questo che con il team del Topo abbiamo pensato di cominciare proprio da questo numero un percorso che mixerà mirabilmente gli ingredienti magici appena citati: estate, risate e… pane! Nonna Papera e Sio, con il bravo Tosolini, ci hanno dato un gran mano per impastare il tutto e infornare.

Seguiranno poi i consigli di cottura di Faraci, Ziche, Intini, Faccini, Vitaliano… E le risate lieviteranno!

Però questo è solo l’inizio perché l’estate è lunga e siete tutti chiamati a dare il vostro contributo all’operazione #topoestatedirisate.

Volate a pag. 80 per sapere come fare. E se avete bisogno di ispirazione seguiteci sui nostri social, ma soprattutto non perdetevi il secondo numero del magazine Ridi Paperoga, in edicola e in fumetteria tra qualche giorno. Però, ricordate: vietato copiare!

Seguite e partecipate a # topo estate di risate e leggete Ridi Paperoga

tag: fumetto, storie, amici, iniziative, editoriale
5

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

AlessiaT75
23 giugno 2017 - 14:02

Ma sì, largo ad una bella estate di buon umore !!!

Lauretta
21 giugno 2017 - 16:06

Ehy potete venire a roma o a capena?

paperelena
21 giugno 2017 - 11:26

#topoestatedirisate!

ciropallo
21 giugno 2017 - 07:15

È scientificamente accertato che ridere allunga la vita...allora basta musoni e facciamoci una bella risata!

altri commenti
communitysoprasummer
1 Gennarino
2 toptommy10
3 papersuma
4 lella
5 lucab2004
6 emanuele0933
7 Donaldfra
8 daniele77padova
communitysottosummer
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Ciao a tutti, sono nuovissimo. Cerco nuove amicizie, chi chatta con me?

alexxino85

IMPORTANTE:
Io andrò in vacanza il 29 luglio e resterò lì per un mese (che fortuna...)
Forse non vi potrò scrivere perchè lì non c'è rete...

regian

@Regian vuoi sapere quanti anni ho?...è semplice, siamo nel 2017 e sono nato nel 20°secolo per cui il calcolo è facile, ciao e buone vacanze.

ciropallo

@Ciropallo:
quanti anni hai? scrivi delle frasi da secchione da ogni commento
e mi risulta strano che ha 2500 topolini

regian

@GIRLZ MI SCAMBI MI PIACE, TI PIACE SCRIVERE? HO FATTO L'#

alexduck

#mi piace scrivere: ISPIRAZIONE, AMICIZIE, MI PIACE! CONTATTATEMI!

alexduck

@TOMMINO

Grazie mille, si mi è arrivarto. PUBBLICIZZAMI! CIAO.

alexduck

Ciao a tt!❤️

PaprikAli06

Dimenticavo!!!
Come funziona l'Avastar?Da quello che ho capito serve per fare gli auguri di compleanno ecc.
Ma se è il tuo di compleanno??Come ho già detto prima...help me!

BeautyPrimrose

Ciao,sono nuova Qualcuno vuole fare amicizia con me e spiegarmi come funziona la community?Grazie

BeautyPrimrose
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda mostre paleoaquarium
1
PaleoAquarium, il mare al tempo dei dinosauri

Galleria Atlantide, Acquario di Genova
Dal 15 luglio 2017 al 31 marzo 2018

Ultimi video
previewwalkietalkie
37
15
Il Walkie Talkie di DoubleDuck

Vostro in quattro settimane e in doppio colore, solo con Topolino!

3214preview
9
8
Il re degli abbracci

Zio Paperone incontra Gionni Moranduck… per un mondo social più bel...

cavazzanodisegnipreview
18
10
Tanti auguri, Maestro!

Gli omaggi degli amici artisti per i 50 anni di carriera disneyana di ...