Login >

L'avatar di

DD09

News

imgblogtopolinia
tipetap84
Tip e Tap
28 agosto 2017
In caso di pioggia...che fare?

Ciao ragazzi,

che noia siamo in campeggio e piove ininterrottamente da due giorni uff!

Se c'è una cosa che non sopporto è il  brutto tempo durante le vacanze... e pensare che Tap invece lo adora! Se ne sta fuori dalla tenda con l'impermeabile, la macchina fotografica e va in giro a fare foto un po' ovunque; secondo lui non c'è niente di più bello che il profumo del bosco dopo un temporale.

Io invece non so proprio che fare: zio Topolino è immerso nell'ultimo libro del suo scrittore preferito, zia Minni è andata con Clarabella alle terme e Orazio sta aiutando il propietario del campeggio a sistemare alcune piazzole per le tende... ma ad essere sincero non ho molta voglia di partecipare a queste attività!

Ho provato un po' di tutto, ma gira gira finisco con il rintanarmi in tenda nel tentativo di connettermi a Mousebook... solo che quassù non c'è campo e in più lo zio ci ha vietato l'uso di telefono e tablet durante le vacanze per cui di chattare con qualche amico non se ne parla!

Quasi quasi provo a vedere se c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri al campetto non appena smette di piovere, che ne dite?

Voi come vi organizzate quando il tempo non è dei migliori e siete in vacanza? Ogni suggerimento è super gradito!

Alla prossima

Tip&Tap

 

 

tag: hobby, tempo libero, vacanze

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Jenny
02 novembre 2017 - 18:02

A me piace leggere quando piove.

fashionista
07 settembre 2017 - 20:35

La pioggia quando sono andata in vacanza in Francia era buffa

lucymay
06 settembre 2017 - 19:21

prendete un tovagliolo, fateci un pupazzetto e inventatevi una storia divertente!!!!!

marco2006
03 settembre 2017 - 20:13

AMO LA PIOGGIA!SOPRATTUTTO GLI ACQUAZZONI!ma sei voi vi annoiate e non potete prendere il vostro telefono , allora tirate fuori qualsiasi gioco in scatola dalla vostra valigia o tirare fuori dalla vostra mente le migliori idee!

Paperiney
30 agosto 2017 - 13:47

Quando piove non c'è niente di meglio che un SUPER TORNEO PROLUNGATO DI GIOCHI DA TAVOLO
insieme a parenti e amici!

altri commenti
community
1 tOPOLINIA
2 superdani
3 SaraSasux
4 TOPOININCOGNITO
5 matteos93
6 doublepuk
7 adriano
8 papericky
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

@chanel91
Super Ragione il latino è facilissimo

djpazza

Ciao a tuttiii! Mi potreste consigliare dei libri da leggere??

Marylisa

@bridget @chanel91 Pure io faccio latino

Marylisa

Cara Paperina,come faccio a capire se piaccio a un ragazzo? Un abbraccio grande!Sembra

Paperetta05

@GIULIOPAP e io allora il becco base sob lo cedo a 2 topoclick! (scusa, ovviamente era ironico )

Topo2005

@Frigy267 Grazie! Ti stimo!

Topo2005

@Frigy267...grazie!!! Anche a te piacciono i manga eh

Chanel91

Buongiorno a tutti!

Anna98

per chi vuole do il mio becco base sob a 5 topoclick e il mio vestito topo pk a 10 topoclick!! è un vero afare!"!!!!!

Giuliopap

@Chanel91 anch'io adoro i Manga.
SEI TROPPO MITICA !!!!!!

Frigy267
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda cinema videocitta
1
Videocittà

Roma
Dal 19 ottobre 2018 al 28 ottobre 2018

Ultimi video
topochallengevideopreview
19
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
13
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
13
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!