Login >

L'avatar di

Blackgian

News

imgblogpaperopoli
paperino59
Paperino
21 luglio 2017
DUE PRESTIGIATORI SPECIALI NELLA CITTA’ DELLA SETA

Giochi di PRESTIGIO, che passione! E quando finiscono in maniera diversa dal previsto, sono ancora più divertenti. Se avete letto la mia avventura “Zio Paperone e la città della seta” sul numero di PAPERINO ora in edicola, sapete che cosa mi è successo…

Giorni fa lo zione mi ha trascinato con sé per oasi e deserti, e così per passare il tempo (e dimenticare che invece di andare in vacanza sono stato costretto a vagare nella sabbia con lui) ho approfittato delle lunghe ore in jeep per dedicarmi al mio nuovo hobby, la PRESTIDIGITAZIONE!

Zio Paperone voleva trovare a tutti i costi l’antica città di MARKASAND, e ovviamente non se la sentiva di affrontare da solo un viaggio così rischioso e NOIOSO. I nipotini erano entusiasti ed emozionati al pensiero di fare un’importante scoperta archeologica, e io…

Io per fortuna mi sono portato la scatola de “Il mio piccolo illusionista”, che racchiude i giochi di prestigio più FANTASTICI della galassia! Lo ammetto, ho ancora qualche piccola difficoltà a far sparire e apparire gli oggetti, ma a furia di esercitarmi otterrò presto ottimi risultati.

Sapete che il più ricco (e avaro) papero del mondo è anche un abile PRESTIGIATORE? Non me lo sarei mai aspettato, e invece quando siamo tornati indietro nel tempo e il re Ke-Behl e lo stregone Malevolo hanno cercato di… ops, non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi assicuro che per l’ennesima volta ci siamo salvati le piume grazie a me e alla mia arte MAGICA!

A voi piacciono i GIOCHI di prestigio? Siete capaci di indovinare la carta pescata da un amico, far uscire un coniglio da un cilindro o togliere dalla tasca della giacca di papà 200 fazzoletti legati insieme? Raccontatemi tutto, cari COLLEGHI illusionisti!

SALUTI SPIUMEGGIANTI DAL VOSTRO PAPERINO QUACK 2.0

 

 

tag: avventura, fumetto, storie
10

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Mattyl
23 settembre 2017 - 11:01

anche io so fare un gioco di prestigio,sempre con le carte: fai pescare una carta a un tuo amico;poi,quando la prendi,fai in modo che la metti capovolta;quella capovolta sarà quella che ha scelto!

sirenetta
05 agosto 2017 - 11:47

Io so fare un gico di prestigio con le carte: prima di cominciare prendi 6 carte, le metti in un ordiche piace a te (cercando di ricordartelo), poi fai scegliere una carta dal tuo amico che ti sta di fronte,poi seguendo l'ordine che hai inventato riuscirai a indovinare la carta scelta dal tuo compagno.

ledavii
01 agosto 2017 - 13:09

le storie sulla magia soono sempre stupende

alexduck
29 luglio 2017 - 17:32

PAPERINO NON ABBATTERTI! IMPARA DALLO ZIONE

Topolale
29 luglio 2017 - 17:11

Dovrebbero fare paperino punto it

altri commenti
community
1 SueFleur
2 rufus19
3 pierrebi
4 vinry
5 sam
6 aliquack00
7 gabrypaperinik
8 jay
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Mi è venuta una splendida idea per quel progetto di cui vi accennavo...
Devo presentarvela verso gli inizi del 2018, ma credetemi sono troppo impaziente e quindi quasi quasi ve la presento subito, ma dato che è troppo presto e non l'ho ancora elaborata per bene cercherò di darvi degli indizi...
PRIMO INDIZIO
Cercheremo di farci "sentire"...

giselle

@ciccio08 il mio piatto preferito sono gnocchi!!!

Marylisa

Ciao a tutti!
era da tempo che volevo iscrivermi in questo sito dove ci sono persone che come me amano topolino e le sue avventure!
mi ero già iscritto una volta ma ho avuto problemi con la password..
ma ora mi sono ri-iscritto, e beh, spero di fare amicizia
ciaoooo

wizard

I miei auguri di buon compleanno per il miglior personaggio che ci sia!

Tanti auguri Zione
sempre pronto all'azione
Cerchi sempre l'avventura
senza mai aver paura
Sempre a caccia di tesori
rallegri noi lettori
E ci fa simpatia
anche la tua taccagneria
Di tutti sei il numero uno
non ti sfugge affare alcuno
E or non so più come andare avanti
perciò auguri, ma tanti tanti!

Silvietta

Cara community,
mi dispiace dirlo ma devo chiudere il sondaggio sul vostro personaggio preferito, quindi...
STOP AL SONDAGGIO!
Ho dovuto chiuderlo perché in pochissimissimissimi mi hanno risposto.

Comunque troverò un'altra idea geniale per fare qualcosa...adesso non so nemmeno io cosa fare!
Però mi è appena venuta un'ideuccia...ovviamente da ultimare quindi verrà messa in pratica fra un po' di tempo...Magari nel 2018...
Comunque adesso io vi saluto!
Ciao!

giselle

@stella , io mi iscrivo!

Paperiney

@fantomas
Io sio lo conosco! Gurdo sia i video su youtube e leggo pure i suoi fumetti (scottecs magazzine e le storie su topolino)
Grazie per aver risposto al mio sondaggio

ciccio08

@ciccio08 le lasagne

Olli

Ciao.chi vuole iscriversi al club paperina?

stella

Cara community,
Volevo sapere se qualcuno conosce SIO io lo adoro peccato che di fumetti ho solo il 3,il 11 e il 12.
Comunque spero che qualcuno mi risponda vorrei sapere quanti conoscono il Fantastico SIO.

Ciaooooo

fantomas
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda spettacolo christmascarol
0
A Christmas Carol – Il Musical

Anteprima Tour 2017-2018
Dal 16 dicembre 2017 al 23 dicembre 2017

Ultimi video
videopreviewcavazz
4
3
L’ARTE DISNEY DI GIORGIO CAVAZZANO

Storia di un Maestro in 8 dipinti-capolavoro

videodonrosapreview
5
4
Don Rosa Library

L’unicità della collana raccontata dal grande Luca Boschi!

lovepaperopolivideopreview
24
21
I LOVE PAPEROPOLI

Benvenuti nella vostra città, da costruire settimana dopo settimana!