Login >

L'avatar di

Doubler

News

imgblogpaperopoli
paperina48
Paperina
14 febbraio 2018
DOPO CARNEVALE OGNI SCHERZO NON VALE…

Care amiche di blog, mi sono momentaneamente tolta la PEZZA fredda dalla fronte e ho appoggiato sul tavolo i SALI dono di zio Paperone per potervi aggiornare sulla terribile festa di Carnevale a cui ho partecipato ieri in compagnia di COLUI che non mi vedrà mai più…

Mi ci vorranno mesi, anzi, anni per dimenticare la terribile figuraccia fatta a casa della contessa De’ Snobbis, davanti ai suoi SCICCOSISSIMI ospiti che guardavano sconvolti le gesta dell’orribile papero a cui ho avuto la pessima idea di chiedere di accompagnarmi!

La serata pareva iniziata bene: COLUI si è presentato con addosso un costume da NUMERO UNO –  ma la mitica monetina porta fortuna solo allo zione! Per prima cosa c’è stata l’imitazione della padrona di casa, che non ha gradito di essere presentata come una eccentrica nobildonna che parla alle piante chiamandole per nome e chiedendo loro se gradiscono una tazza di tè.

Poi c’è stata l’esplosione dei PETARDI sotto il tavolo del buffet: per lo spavento una decina di ospiti hanno lasciato cadere piatti, bicchieri e tartine, e il pavimento in prezioso e delicatissimo marmo proveniente da un satellite di Venere si è sbriciolato in un lampo.

È seguita l’esplosione di un enorme sacchetto di patatine: COLUI vi aveva soffiato dentro gonfiandolo a dismisura prima di nascondersi dietro una COSTOSA colonna di cristallo proveniente da una luna di Giove per farlo scoppiare. Risultato: dieci maggiordomi hanno lasciato cadere i vassoi pieni di biscottini ricoperti in lamine d’oro. Qualsiasi commento è inutile…

Per finire, sono esplosi uno dopo l’altro cento palloncini decorati a mano dal celebre artista ZAMPETTA LESTA: con uno spillone COLUI li ha perforati tutti. Il suo ultimo esilarante scherzetto è costato alla padrona di casa un milione di dollari – milione che va ad aggiungersi ai precedenti, la lista dei costosissimi danni è infinita…

Dopo questo mio ELEGANTE sfogo torno a sdraiarmi sul divano, mi rimetto la pezza fredda sulla fronte e riprendo i sali… per cortesia, se incontrate COLUI (alias Paperino), ditegli da parte mia che fra noi tutto è finito e che per la vergogna ho deciso di trasferirmi in Alaska.

Vi mando i miei più sciccosi e SCONVOLTI saluti.

 

PAPERINA

tag: amici, feste, amore
7

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

AlessiaT75
18 febbraio 2018 - 18:43

Paperina, ormai dovresti saperlo: Paperino va preso così com'è, non ci sono alternative. E poi proprio perché era di carnevale, stavolta andrebbe perdonato: se gli scherzi non si fanno in questo periodo dell'anno, quando si potrebbero fare ?

giselle
15 febbraio 2018 - 15:59

Paperina... COLUI forse voleva farti ridere nella SUA maniera...
Comunque perdonalo, è San Valentino (probabilmente quando sarà visibile il commento sarà già passato)...
In fondo lo sai anche tu che non puoi stare senza lui...

Giselle, per COLEI un po' arrabbiata...

Paperiney
15 febbraio 2018 - 13:38

La prossima volta vai da sola, o rischierai di essere bandita da tutti gli eventi d'alta società!

Fantasticaurora
14 febbraio 2018 - 20:15

Paperina, scommetto che COLUI non si è nemmeno ricordato che oggi è San Valentino!
Ah, i ragazzi!!!

giovanni1797
14 febbraio 2018 - 16:44

Tranquilla, COLUI riuscirebbe a procurare altro marmo e cristallo andando a prenderli semplicemente usando la sua lista di debiti come scala...

altri commenti
community
1 bekkino92
2 PPaper
3 AlessiaT75
4 sgracchio
5 pierfrancesco
6 azzy2000
7 PAPERDANY300
8 Ekavenice
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

ciao ho mandato l' amicizia a molte persone per favore mi potete mandare la risposta prima che potete grazie

Girlz

girlz

COLMO:
qual'è il colmo per un gelataio?
avere coraggio e sangue freddo

girlz

qualcuno vuole chiacchierare con me

riccardo

CIAO!!!!!!!!!!!

teresa26

Qualcuno Mi Mette Tanti Extraclick? Ne Ho Solo 8

david

@ciropallo Grazie amico! Grazie!

crabbiertoast

per favore,diventate miei amici.sono nuovo

riccardo

per favore,vorrei amici.sono triste

Paperone

io accetto ogni amicizia,diventate miei amici

Paperone

qualcuno vuole fare amicizia con me

riccardo
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda mostre galatamuseomare2018
1
Faro-fanale e barche storiche al Galata Museo del Mare

Genova, Galata Museo del Mare
Dal 19 aprile 2018 al 31 dicembre 2018

Ultimi video
3255videotoponuovonuovopreview
7
5
TUTTO NUOVO!

Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!

3255videospotpreview
2
3
CAPITA OGNI MERCOLEDì!

Da questa settimana il Topo cambia… in meglio!

3250mistereprev
5
4
Arriva Topin Mystère

Il backstage della storia: come Alfredo Castelli e Casty si sono ritro...