Login >

L'avatar di

PaoloBros

Fumetti

DoubleDuck

DoubleDuck:

DoubleDuck

Città:

Paperopoli

Prima apparizione nei fumetti:

nella saga DoubleDuck di Marco Bosco, Fausto Vitaliano, Andrea Freccero, Francesco D’Ippolito, Vitale Mangiatordi, Marco Mazzarello e Max Monteduro pubblicata da Topolino 2735 del 29 aprile 2008 a Topolino 2738 del 20 maggio 2008.

Segni particolari:

scaltro, coraggioso e intelligente, è un vero agente segreto in grado di sventare i complotti criminali più intricati.

Descrizione

Chiunque sostenga che Paperino passi le sue giornate a poltrire si sbaglia di grosso! Non contento di vestire i panni di Paperinik e dell'Agente P.I.A. Qu-Qu 7, da un po' di tempo a questa parte ha accettato anche un altro lavoro. Molto particolare, molto pericoloso. Col nome in codice di DoubleDuck ha infatti iniziato a lavorare per la misteriosa Agenzia, un’organizzazione talmente segreta da non avere un nome! E non è l'unica cosa incredibile, visto che da allora Paperino ha dovuto fare i conti con nemici capaci di fare il doppio, il triplo e il quadruplo gioco! Succede tutto nella serie a fumetti DoubleDuck, ideata da Fausto Vitaliano e Marco Bosco, un ciclo di storie che di tanto in tanto fa capolino tra le pagine del nostro settimanale preferito.

212
Chiedilo al topo
scrivici

Raffaele, Email

Caro DoubleDuck

mi consigli come farla pagare a un ragazzo antipatico? Sii serio, per favore.

Se gliela facessi pagare diventeresti anche tu un ragazzo antipatico, non credi? Resta simpa! E io proverò a fare più il serio (ma a fare troppo i seri ci si stanca le sopracciglia...).

227
Leggi un'altra domanda
466
132

DoubleDuck - Codice Olimpo

Un nuovo importante incarico attende DoubleDuck, reclutato insieme a Kay K per indagare su...

Continua >

Andrea Cagol

Disegnatori

Andrea Cagol nasce a Bolzano nel 1966. Diplomato in graphic design a Verona, intraprende n...

Continua >