Login >

L'avatar di

Papervit

News

gambadilegno2
agenda festival parmaetica2018
Parma Etica Festival

Parma, Parco ex Eridania
Dal 08 giugno 2018 al 10 giugno 2018

Tre giornate all’insegna del cibo buono ed etico. È ciò che vi aspetta alla quinta edizione del Parma Etica Festival: evento internazionale sulla sostenibilità ambientale, con tante attività per bambini, laboratori di cucina, artisti di strada e bancarelle.

Qualche anticipazione sul programma? Ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 potrete sperimentare le principali fasi per realizzare una pizza con farina tipo 2 prodotta dall’Az. Biologica Legalasino: nel corso del laboratorio, sarete coinvolti nella preparazione dell’impasto a mano e nella costituzione della pallina, nella spianatura e farcitura, fino alla cottura della vostra pizza nel forno a legna (prenotazione necessaria il giorno antecedente al corso al numero: 347 1924078).

Il 9 e il 10 giugno, a partire dalle ore 11.00 e fino alle ore 21.00, nella Palazzina Eridania scoprirete ricette di autoproduzione di non formaggi e di pasticceria semplice e golosa ai corsi di cucina consapevole curati dalla FunnyVeg Academy di Milano e da Cucinare Secondo Natura di Parma (laboratori con assaggi a numero chiuso, per prenotazioni: corsiparmaetica@gmail.com)

Non mancherà un grande spazio dedicato allo sport con esibizioni di danza aerea delle allieve di Erika Ferrari della Noceto Dance Club; laboratori di danza creativa curati dalla ballerina argentina Marilina Edith Diaz; mini tornei di calcio, pallavolo e ginnastica artistica grazie alla ASD Polisportiva COOP PARMA 1964 e tanti giochi organizzati dagli Scout CNGEI di Parma. E poi laboratori di bolle di sapone con il Bollaio Matto, corsi sull’arte dei burattini, incontri esperienziali e di lettura, “i giochi del cuore” della maestra Marta, yoga e corsi di tango. Potrete infine rifocillarvi in un ristorante tutto nuovo, sotto un grande spazio coperto, gustando ricette buone per tutti!

Novità di quest’anno sarà la rassegna di cinema etico con il Solar Mobile Cinema: un cinema mobile a energia solare che coinvolgerà grandi e piccoli, con proiezioni giornaliere e moltissimi video.

L’appuntamento è al Parco ex Eridania dalle ore 9.00 a mezzanotte. Ingresso gratuito.

Scoprite tutte le informazioni sul sito: www.parmaetica.com

 

 

 

 

1
communitysoprasummer
1 CRISS
2 Benga
3 pallina72
4 Cucchi
5 paperinik18
6 GENIALESARETTAPAPERETTA
7 Giuls
8 abitantedipaperopoli
communitysottosummer
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Sono nuova e non capisco ancora molto ,ma non so come mai non mi trovi sul cerca amici

ailen

Ciao Blackpanter, si infatti ti consiglio di leggere anche gli altri romanzi di Harry Potter... Ti piacciono i romanzi di genere fantasy? Conosci il Signore degli anelli? Ti piace?

Chanel91

Ciao Astrid, è Harry il protagonista della filastrocca che hai citato? a te piace il Signore degli anelli? Lo conosci?

Chanel91

@blakpanter non ti trovo sul cerca amici ma vorrei essere tua amica da dove scrivi?

CATERIN

Cara @Saro2007 grazie per l amicizia.

astrid

Ho mandato la mia papera-avatar in missione spaziale sulla luna...e che bell'equipaggiamento!!! io penso che i viaggi nello spazio siano fantastici ma sono difficili e occorre una adeguata preparazione! Ma sarebbe un'esperienza incredibile

Chanel91

@Rainbow prima di uscire dall'ambiente avatar devi cliccare il tasto salva le modifiche ... inizialmente anche a me lo faceva ma perchè non cliccavo questo tasto...
Spero di esserti stata di aiuto

3l3fiamma

Chi vuole essere mio amico ?????

ele

Cara @Chanel91

è tornato indietro nel tempo
per salvare Fierobecco
Fuffino a sorpassato
Hogwors a salvato
il suo padrino a ritrovato
sotto forma di felpato

astrid

Raga, io non ho ancora capito cosa sono i badge e cosa servono

emma
Scrivici
Ultimi video
topochallengevideopreview
9
3
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
8
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
7
4
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!