Login >

L'avatar di

raffaela

News

gambadilegno2
agenda festival clownclown2017
Clown&Clown Festival 2017

Monte San Giusto (Mc)
Dal 24 settembre 2017 al 01 ottobre 2017

Un’invasione di artisti di strada, eventi di piazza, street food, mostre e conferenze in un grande progetto di amore per il prossimo, condivisione e solidarietà. Sono questi gli ingredienti di Clown&Clown Festival 2017, Festival Internazionale di Clownerie e ClownTerapia ideato nel 2005 dalla compagnia di clown-musicisti sangiustesi Mabò Band con l’intento celebrare la figura del clown in tutti i suoi aspetti, da quello artistico e professionale a quello volontaristico e sociale dei clown-dottori.

Monte San Giusto, la “Città del Sorriso” si trasformerà in un grande circo a cielo aperto con centinaia di addobbi, realizzati artigianalmente dai cittadini. Resterete a bocca aperta guardando le esibizioni di clown, giocolieri, acrobati, circensi, maghi e musicisti. Un naso rosso svetterà dal campanile della chiesa; un portale all’ingresso del borgo antico segnerà il confine tra realtà e fiaba, conducendovi nel paesaggio onirico realizzato dell’artista maceratese Stefano Calisti, detto “il Prestigiatore dei Colori”. Tra gli ospiti arriverà per la prima volta Clown Il Pimpa, ovvero Marco Rodari (impegnato da anni in zone di guerra), e tornerà Andrea Caschetto (ambasciatore del sorriso in moltissimi orfanotrofi).

Qualche anticipazione sulle attività in programma? Hug of Colors, in cui centinaia di bimbi vestiti di bianco che immergeranno le mani in vernici naturali e si coloreranno abbracciandosi; Esplosione di Colori con suoni, giochi, balli e nuvole di colore che dipingeranno i partecipanti dalla testa ai piedi per vedere il mondo unito in una immensa nuvola di colore, al di là di ogni diversità; il Gran Galà della Risata (venerdì 29 settembre) e la Notte Clown (sabato 30 settembre) in cui le piazze e le vie del centro diventeranno un teatro sotto le stelle, mentre artisti internazionali si alterneranno sul palco.

Imperdibile l’animazione Rimbalzi di gioia… in un abbraccio che vale che chiuderà l’evento domenica 1° ottobre quando migliaia di palloncini di ogni colore e misura invaderanno la piazza.

 

 

 

 

 

2
community
1 NospheraMTu
2 leonardoski
3 lorenzinho
4 tonymix
5 ladymorgana
6 stosole
7 topolinognomolino
8 glinda
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Cerco amici

6u5654r

Per svegliarsi al meglio la mattina, facciamo un po' di stretching e di ginnastica come la mia papera-avatar...così si mantiene attiva e scattante per tutto il giorno

Nivea91


vi piacerebbe comprare per un SOLO TOPOCLICK un mio extraclick a vostra scelta?allora dovete rispondere esattamente a queste due domande e il primo che mi risponderà correttamente li riceverà praticamente in regalo!
prima che fosse scoperto il monte Everest qual'era la montagna più alta del mondo?
Un macellaio è alto 1,70 m e porta di piede il 40...cosa pesa?
CIAO!

ciop

@caterinetta
anche tu sembri una topolina molto getile e ance a me piace fare...affari!allora saluto anche cecistura4ciao!anche io sono su questo sito più o meno da luglio!ciaoooo!

ciop

GRAZIE MILLE PER I 100 AMICI

Marylisa

Ciao,scusate l 'assenza.Chi di voi ha visto il film "Storia di una ladra di libri"?

Marianna

@Caterinetta... In tema di canzoni ne consiglio una che è uscita adesso: 'Dalla Dalla' delle Itzy, un gruppo femminile della Corea del sud... Ne parlano anche sul numero di Topolino di mercoledì scorso... Così sono andata a cercare questa canzone e mi è piaciuta tantissimo! Un vero tormentone.. Poi è bellissima la coreografia delle cantanti... Proprio l'ideale per me

Nivea91

@MILLA io forever slytherin!!!!!

topanna

scusate, ma come si fa a scegliere il tuo avatar????????

irene

"Tesoro ho proprio voglia di trascorrere una bella giornata!"
"Anche io,ci vediamo domani!"

caterinetta
Scrivici
Ultimi video
topochallengevideopreview
28
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
15
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
18
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!