Login >

L'avatar di

Doubleducketta

News

gambadilegno2
agenda festival aquiloni
37° Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia

Pinarella di Cervia (Ra)
Dal 21 aprile 2017 al 01 maggio 2017

Tutti in riva al mare con il naso all’insù per guardare il cielo colorato da migliaia di aquiloni. È questo il programma del 37° Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia, dove si ritroveranno oltre duecento tra i migliori “aquilonisti” del mondo: straordinari artisti del vento, provenienti dai 5 continenti e da 33 Paesi diversi!

Qualche anticipazione? Ci saranno gli aquiloni zoomorfi di Peter Lynn (costruttore dell’aquilone più grande del mondo, un pesce Manta Ray di 1.250 metri quadrati), i veloci “Patang” del “cacciatore di aquiloni” Stafford Wallace, gli aquiloni che fanno piovere caramelle ideati da Bruno Bonino, i team di volo acrobatico The Decorators e Team For Fun e... tantissime altre sorprese!

Per bambini e ragazzi sono previsti speciali laboratori per imparare a costruire un aquilone. La mattina potrete assistere alle prove di volo acrobatico; dalle 10.00 alle 18.00 vi divertirete ad ammirare centinaia di aquiloni nelle esibizioni di “Volo libero”; le sere di sabato 22 aprile e di sabato 29 aprile resterete a bocca aperta osservando il cielo accendersi delle mille luci degli aquiloni che voleranno in notturna, creando un’atmosfera davvero magica! 

L’appuntamento è lungo un chilometro di spiaggia a Pinarella di Cervia. Quest’anno il Festival si estenderà ad altre zone grazie ad alcune iniziative collaterali, tra cui la mostra del famoso artista del vento Michel Gressier al Magazzino del sale di Cervia e gli show del Circo Paniko, che si terranno accanto alle aree di volo (all’ingresso sud del Villaggio del Festival, presso il Bagno Stefano 105). Non mancheranno esibizioni musicali e di teatro/danza!

 

 

1
community
1 papergast
2 sawblade06
3 ilaryette
4 lilysweet
5 felpa99
6 toondragoal
7 paperinikka
8 Topolove
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Ciao ragazzi!
Come sapete tutti, oggi devo, come promesso, fare una nuova puntata del mio programma "Estate: relax e merenda".
Quindi, eccovi accontentati: la nuova ricetta si chiama CRAKER AL PROSCIUTTO.
Armatevi di un cracker, mezzo formaggino (dipende: se il pezzo di cracker è piccolo, usate mezzo formaggino o meno, se è grande usatelo tutto) e del prosciutto.
Prendete il cracker, spalmateci il formaggino e avvolgetelo con il prosciutto.
Semplice e buono, eh eh!
Ciao! Alla prossima!

David8

chi vuole essere mio amico

topomattia2008

anche io cerco amici

topomattia2008

Ciao a tutti , io sto cercando un amico . ho fatto alcune richieste di amicizia ma nessuno mi ha risposto .

Scriveremo se cercate amici

gaiav

Qualcuno sa come si riaccede ad un account (non questo, un altro) dopo molto tempo? Mi spiego, devo ogni volta reimpostare la password sulla mail e la volta dopo devo rifarlo. Inoltre non mi fa neanche inviare richieste d'amicizia e se qualcun altro lo cerca non si trova. Non posso neanche accedere alla Community quindi devo scrivere da quest'altro profilo. E' capitato anche a qualcun altro? Non lo usavo da un po' ma non credo sia questo il motivo...

matto03

@bridget
Grazie per avermi risposto!!
Ad essere sincera mi piacciono sia PJ che HP ma HP è quello che conosco da più tempo
Quindi forse preferisco quello.
Anche a te piace harry Potter? A me piacciono soprattutto gli ultimi 2 libri e a te?
P.S. Non sono ancora molto esperta sulla questione "forum" su HP ma se mi vorrai aiutare sarò felicissima!❤️

Da Toposveva a @bridget

toposveva

Ciao a tutti.

Marte05

Ciao ragazzi, sono nuovo, potreste aiutarmi inviandomi richieste d'amicizia (ovviamente io accetterò e vi metterò anche un bel mi piace)
vi ringrazio per l'attenzione ragazzi, siete mitici!

lobbe

Scusate se non ho potuto scrivere la rubrica ma non posso farla di mercoledì quindi la farò un po' tutti i giorni della settimana.
Iniziamo quindi con "stile,mare e spruzzi"
allora iniziamo col dire che se state facendo una passeggiata sul lungomare vi consiglio di indossare un vestito leggero che può arrivare fino alle ginocchia o più lungo se preferite basta che sia di un tessuto leggero o se non vi trovate a vostro agio con gonne e vestiti potete optare per il classico pantaloncino.

fashionista

Ciao sarabaldes sono contenta di essere tua amica

fashionista
Scrivici
Ultimi video
cavazzanodisegnipreview
16
8
Tanti auguri, Maestro!

Gli omaggi degli amici artisti per i 50 anni di carriera disneyana di ...

topomaltesecomictrailer
9
7
UNA BALLATA DEL TOPO SALATO

Topo Maltese e 50 anni di Disney

cavazzanomaltese1
22
6
INTERVISTA A GIORGIO CAVAZZANO – PARTE 1

Topo Maltese e 50 anni di Disney